Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

Qualcuno dopo l'aggiornamento ad Anna 1 e 2 ha ancora problemi con il social?

a me continua a dare servizio non disponibile.

.... a me funziona fin troppo bene.... anche con social chiuso il cell è sempre connesso. C'è un modo per risolvere??? Altrimenti mi toccherà disinstallare social. Cuba circa 1 mb ogni due ore....

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

.... a me funziona fin troppo bene.... anche con social chiuso il cell è sempre connesso. C'è un modo per risolvere??? Altrimenti mi toccherà disinstallare social. Cuba circa 1 mb ogni due ore....

Ciao

Basta che effetti il logout dagli account che hai dentro social prima di chiuderlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se può essere d'aiuto a qualcuno, il problema con il social l'ho risolto disinstallando il social, e disinstallando i widget

del social(mi pare fossero dei nomi SSOUI SSOUsernameWidget...). poi ho connesso la ovi suite e mi ha fatto aggiornare e insallare social e anna.

... ho disinstallato il social da app ma continuo ad avere traffico... ma allora non dipende dal social..... e che può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

... ho disinstallato il social da app ma continuo ad avere traffico... ma allora non dipende dal social..... e che può essere?

potrebbero essere le email, a me da parecchio fastidio il fatto che per le mail rimane la connessione "appesa"..

hai per caso associato alcuni numeri della rubrica al loro profilo social (sono dei widget che devi disinstallare, non basta togliere l'applicazione social)?

Modificato da simo_devil
Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbero essere le email, a me da parecchio fastidio il fatto che per le mail rimane la connessione "appesa"..

hai per caso associato alcuni numeri della rubrica al loro profilo social (sono dei widget che devi disinstallare, non basta togliere l'applicazione social)?

... per le mail ho messo la sincronizzazione manuale e quindi non dovrebbero dare fastidio... non penso di aver fatto l'associazione di cui parli... nel caso questi widget li vedo nella list dell app installate? Altrimenti come si disinstallano?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

... per le mail ho messo la sincronizzazione manuale e quindi non dovrebbero dare fastidio... non penso di aver fatto l'associazione di cui parli... nel caso questi widget li vedo nella list dell app installate? Altrimenti come si disinstallano?

Grazie

dovresti trovarlo sulla list delle app..

per sapere chi usa la connessione prova app del tipo DataWatch o simili.. e metti la tua connessione su "chiedi sempre" dal menu impostazioni così non si connette nessuno senza autorizzazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai in gestione connessioni, tappi sopra alla connessione attiva, e scorri fino al fine, troverai il nome dell(e)'applicazione/i che sta/nno usando la connessione in quel momento... :rolleyes:

.... ho cancellato diverse app che non utilizzavo (skebby ecc ecc), reinstallato social, loggato e poi fatto log out sempre dal social e... e miracolo si è sconnesso.... :-) Grazie per come vedere le connessioni attive.... mica ci avevo mai guardato...

Ciao

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un N8 da gennaio 2011, l' ho sempre aggiornato da ovi suite, ieri ho installato Anna e relativi aggiornamenti 1 e 2, non ho mai fatto alcun tipo di reset durante tutta la vita del mio telefono, è sempre andato alla grande! Adesso, con Anna, è migliorato ulteriormente... :lol::thumbs:

ankio mai nessun problema xo dopo tutti qst commenti di problemi ki me lo fa fare ad aggiornare?il mio cell è perfetto così...certo la tentazione di aggiornare è tanta ma il gioco nn vale la candela...e se poi ho problemi fastidiosi???mah

Link to comment
Condividi su altri siti

ankio mai nessun problema xo dopo tutti qst commenti di problemi ki me lo fa fare ad aggiornare?il mio cell è perfetto così...certo la tentazione di aggiornare è tanta ma il gioco nn vale la candela...e se poi ho problemi fastidiosi???mah

... il mio N8 adesso è molto più veloce... e non presenta nessun problema... l'unico era quello della connessione continua che ho appena risolto... :-) Quindi io ti dico di aggiornare....

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine dell'installazione mi ha dato errore dicendomi che dovevo andare su ovi, strumenti, aggiornamenti e reinstallare anna, dopodiche mi partiva nuovamente il download che si bloccava dopo pochi secondi ripetendomi il messaggio precedente.

mi risulta anna installata e pare andar bene. secondo voi cosa dovrei fare?

hai l'ultima versione di ovi suite?

ho la versione di ovi suite 3.1.1.90 installata

problemi riscontrati sul telefono quando vado a scrivere un messaggio si blocca, che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno che ha montato l'euro1 puro ( o un product code variant di anna ) , mi può dire se vi funzionano i files jad o jar ( per intenderci..l'app facebook che scaricate dalla pagina o l'app gmail che scaricate dalla google apps ).

Che nel mio euro1( versione di Xeon ) si installano, ma al momento di aprirsi fanno un piccolo segno nello schermo, ma non si aprono. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno che ha montato l'euro1 puro ( o un product code variant di anna ) , mi può dire se vi funzionano i files jad o jar ( per intenderci..l'app facebook che scaricate dalla pagina o l'app gmail che scaricate dalla google apps ).

Che nel mio euro1( versione di Xeon ) si installano, ma al momento di aprirsi fanno un piccolo segno nello schermo, ma non si aprono. Grazie.

Nel mio Country Variant Italia 059D607 l'applicazione di Facebook Java si installa e si avvia regolarmente.

Leggo pareri molto discordanti su questo benedetto e sospirato aggiornamento...

Io ho ancora il vecchio firmware 013; il mio N8 va bene, problemi non me ne ha mai dati.

Sono quindi molto dubbioso se fare questo upgrade...

Anche io mi sono trovato benissimo con l'N8 sin dal primo firmware, salvo qualche piccolo bug :thumbs:

Io mi sento di consigliarti di aggiornare tranquillamente perchè come riportano tanti utenti, le migliorie ci sono (tastiera QWERTY in verticale, browser web migliorato seppur di poco e qualche altra novità). Non so come spiegare bene, ma il solo fatto che io abbia ora un nuovo firmware, mi da una piacevole sensazione :lol:

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono nuovo di qui e sono 3 giorni, piu' o meno, che passo qui nei vari forum per trovare una soluzione al mio problema. ....ovviamente senza risultato....quasi sicuramente perche' non capitato nel forum giusto.

allora, ora spiego il problema, a meta' agosto ho aggiornato tramite fota il mio n8 ad anna instllato tutto tutto ok nessun problema,un po' diverso da come ero abituato ma ho fatto presto a riprendermi ed imparare. pero' c'e' solo un problema..... non ha la lingua italiana.....ha inglese,tedesco,russo,rumeno ed altre lingue con caratteri cirillici..... ora ho scoperto che a meta' settembre e' uscito anna in italiano ho provato ad aggiornare nuovamente ma non mi trova aggiornamenti....come posso fare per rimettere l'italiano??... anche x' odio l'inglese..... :P il mio pc e' 059d918 variant romania. aspetto con ansia un'anima gentile nel potermi aiutare a tornare in terra italiana!!!! ahahahh

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy