Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

finora sono abbastanza soddisfatto di anna...

ho rilevato 4 bug, che sono stati già notati da altri utenti e vorrei avere conferma...

1- appunto quando scrivo un sms per esempio e sbaglio parola, torno indietro per cancellare e la parola non mi resta più sottolineata in modo da modificarla facilmente ma devo cancellare tutta la parola e riscriverla... giusto?

2- quando effettuo una chiamata o ricevo una chiamata, se al termine metto giù prima io tutto ok, ma se mettono giù prima loro (credo) la chiamata in chusura passa in secondo piano restando con l'icona del telefonino rosso in chiusura e va direttamente sulla schermata del menù.... quindi o si attende che la chiamata termini da sola oppure la si termina cliccando sull'icona del telefono rosso e poi terminandola.. non so se mi avete capito...

3- batteria dura meno di prima

4- il gioco galaxy on fire non va più... da errore... vero?

attendo conferma da qualcuno se riscontra i miei stessi problemi.. e soluzioni se possibile per risolverli. grazie alessandro

1- io se sbaglio a scrivere e clicco per cancellare non noto problemi...magari fai un piccolo video per farci vedere.

2-si anche io l'ho notato...ho scritto anche un post magari leggilo...i guru del forum mi hanno detto ke è normale e lo faceva anche prima.

3- io ho il cell sempre in modalità risparmio energetico, e cmq non ho notato differenze.

4- a me funziona bene.

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

1- io se sbaglio a scrivere e clicco per cancellare non noto problemi...magari fai un piccolo video per farci vedere.

2-si anche io l'ho notato...ho scritto anche un post magari leggilo...i guru del forum mi hanno detto ke è normale e lo faceva anche prima.

3- io ho il cell sempre in modalità risparmio energetico, e cmq non ho notato differenze.

4- a me funziona bene.

1- ok vedro' di fare un video

2- mi dai il link del post? cosi vado diretto a leggerlo? (cmq a me prima non lo faceva)

3- no comment... prova a metterlo in modalità normale e vedrai...

4- da dove lo hai installato? io da ovi store per ben 2 volte e mi da errore quando lo lancio poichè l'installazione avviene correttamente. (soluzioni?)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho un problema, da quando ho messo symbian anna non ho piu la possibilta di mettere il menu in italiano il mio product code e 059d8g6 qualcuno riesce ad aiutarmi ?

l hai comprato su internet vero ? Il tuo è un country variant hungary quindi mi sa che unico modo per riavere la lingua italiana é il flash del telefono con un PC italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

l hai comprato su internet vero ? Il tuo è un country variant hungary quindi mi sa che unico modo per riavere la lingua italiana é il flash del telefono con un PC italiano

si e stato comprato in internet ma non so dove (regalo compleanno), come si fa questo flash? visto che nn ho la piu pallida idea di come si fa ? o cosa mi serve ?

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono molto soddisfatto di questo aggiornamento... L'unica cosa che posso revlamare e' x la qwerty... Nonostante ho la scrittura in inglese mi risulta un pokino scomoda al contrario della qwerty di opera... O ti concentri o è meglio che usi il t9 :)

ps: il topic sull'attesa di anna mi manca da morire :) era un appuntamento irrinunciabile ogni giorno e piu volte nell'arco della giornata... Ora l'ho tolto dai preferiti di opera :(:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra tutte il punto N. 3 sulla durata della batteria e quella che mi lascia più turbato, un giorno e mezzo di durata mi sembra un po' pochino.

Da quando ho installato ogni giorno quasi devo caricarla....ma anche a voi la stessa cosa?

Dopo l' aggiornamento ci sono dei settaggi che vanno sistemati. Uno è quello dello scarico e-mail che viene settato dall' aggiornamento su frequenza recupero: Al più presto. Devi andare in Menù - Applicazioni - E-Mail - Impostazioni e poi clicchi su un account qualsiasi - Recupero Automatico - Frequenza Recupero e fai il settaggio su Ogni giorno o altro che può andarti bene. :angel:

In questo modo il consumo di batteria torna normale come prima. :thumbs:

Se non hai impostato caselle e-mail, allora guarda il WiFi o Web/Internet, sono quelli che spompano la batteria. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato al symbian anna con l'ovi sabato. Sembra più carino, ma ho qualche problema:

1- all'avvio il messaggio di errore "conf. telefono funzionalità non supportata"

2- l'applicazione social non funziona

3- è un po lento nell'aprire le conversazioni

4- spesso si blocca quando scorro il menù.

non so se mi manca qualcosa sull'aggiornamento ( non ricordo la questione di anna 1 e 2) mi pareva un unico aggiornamento da 270 mega..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho controllato pure oggi più volte, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti..

spero che si "svegli" presto..

Link to comment
Condividi su altri siti

@Deadlypoison83: Ho risolto il problema di Galaxy On Fire! Non credo che posso postare qui il link...però ti dico come fare: su Google fai una ricerca di "galaxy on fire DRM error" e tra i risultati clicka su quello che ti porta a una discussione su Nokia Support Discussions (dovrebbe essere il primo risultato)! Beh, leggi e fai cosa c'è scritto XD buon Galaxy On Fire ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l' aggiornamento ci sono dei settaggi che vanno sistemati. Uno è quello dello scarico e-mail che viene settato dall' aggiornamento su frequenza recupero: Al più presto. Devi andare in Menù - Applicazioni - E-Mail - Impostazioni e poi clicchi su un account qualsiasi - Recupero Automatico - Frequenza Recupero e fai il settaggio su Ogni giorno o altro che può andarti bene. :angel:

In questo modo il consumo di batteria torna normale come prima. :thumbs:

Se non hai impostato caselle e-mail, allora guarda il WiFi o Web/Internet, sono quelli che spompano la batteria. :rolleyes:

Ok in effetti avevo una account mail che scaricava di continuo...ora ho sistemato..speriamo...siamo qui per testare Anna e testiamola :rolleyes: ... Grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy