Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho Code N8 0599750 e nè OTA nè Ovi Suite mi trovano l'aggiornamento :(

Come mai?

A quanto so, ma non garantisco, per questo product code era disponibile via OTA, come per gli altri euro1, il firmware 22.014. Tuttavia da alcuni giorni pare non esserlo più. Il motivo pare che sia che il firmware corretto per questo product code sia il 24.001. Ora il 22 e il via OTA sono disponibili in italia solo perché fanno parte di pacchetti ota per altri paesi (leggi il link nel messaggio precedente per capire), ma per quel product code e firmware 24 ancora non c'è nulla... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto so, ma non garantisco, per questo product code era disponibile via OTA, come per gli altri euro1, il firmware 22.014. Tuttavia da alcuni giorni pare non esserlo più. Il motivo pare che sia che il firmware corretto per questo product code sia il 24.001. Ora il 22 e il via OTA sono disponibili in italia solo perché fanno parte di pacchetti ota per altri paesi (leggi il link nel messaggio precedente per capire), ma per quel product code e firmware 24 ancora non c'è nulla... :)

In sostanza devo ancora aspettare :)

sperando che uscirà il 24 e non il 22... uffi :(

lo hanno tutti "tranne me"!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma questo aggiornamento 022.014 è suymbian anna? io ho un n8 acquistto in uk e brandizzato tmobile...lo avevo fatto sbrandizzare per la non modica cifra di 70 euro a un punto autorizzato nokia...l'aggiornamento è apparso prima via ota ma..mi diceva di installarlo e poi non me lo installava..diceva che forse non avevo i requisiti!!!...allora ho installato un nokia update europa e lo ho installato da li. dopo di che è apparso anche in nokia ovi suite con la dicitura anna!!! allora ho prensato che l'aggiornamento fatto non fosse anna ma un passaggio verso anna così ho scaricato anche quello..non so però se è andato a b uon fine...so solo che dopo il primoaggiornamento fatto via nokia softer update è ripparsa tmobile ovunque!!! poi non so come... sono riuscita a togliere tutto, comprese le manine della nokia...quello che vorrei sapere è se comunque è di nuovo tmobile e se se con quali restrizioni rispetto a quanto fatto da mamma nokia...e visto che ora la scritta anna non la vedo più da nessuna parte, se il firmweare che risulta avere ora il mio n9 (022.014) è sto cacchio di anna o no...io mi sono proprio persa... aiutatemi a capire..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma questo aggiornamento 022.014 è suymbian anna? io ho un n8 acquistto in uk e brandizzato tmobile...lo avevo fatto sbrandizzare per la non modica cifra di 70 euro a un punto autorizzato nokia...l'aggiornamento è apparso prima via ota ma..mi diceva di installarlo e poi non me lo installava..diceva che forse non avevo i requisiti!!!...allora ho installato un nokia update europa e lo ho installato da li. dopo di che è apparso anche in nokia ovi suite con la dicitura anna!!! allora ho prensato che l'aggiornamento fatto non fosse anna ma un passaggio verso anna così ho scaricato anche quello..non so però se è andato a b uon fine...so solo che dopo il primoaggiornamento fatto via nokia softer update è ripparsa tmobile ovunque!!! poi non so come... sono riuscita a togliere tutto, comprese le manine della nokia...quello che vorrei sapere è se comunque è di nuovo tmobile e se se con quali restrizioni rispetto a quanto fatto da mamma nokia...e visto che ora la scritta anna non la vedo più da nessuna parte, se il firmweare che risulta avere ora il mio n9 (022.014) è sto cacchio di anna o no...io mi sono proprio persa... aiutatemi a capire..

Fai una cosa bellina :P

Digita *#0000# sul tastierino numerico, e scrivi qui questi dati:

Versione, Versione Software, Codice del prodotto

Così vediamo come stai messa :D

PS: hai ancora la lingua italiana nel telefono? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo umilmente scusa se mi intrometto....

mi trovo nella stessa identica situazione....

Digita *#0000# sul tastierino numerico, e scrivi qui questi dati:

Versione, Versione Software, Codice del prodotto

Versione PR1.2

Versione Software 014.002

Codice Prodotto 0599750

mi sa che dobbiamo semplicemente attendere...

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo umilmente scusa se mi intrometto....

mi trovo nella stessa identica situazione....

Versione PR1.2

Versione Software 014.002

Codice Prodotto 0599750

mi sa che dobbiamo semplicemente attendere...

Il tuo product code è di un euro1 italiano, quindi l'aggiornamento non ti fa perdere lingue ne altro e puoi farlo da OTA o da ovisuite, non appena ti verrà segnalato (probabilmente verso il 15).

Il tuo attuale software (ma l'hai appena installato?!) comunque, non è anna, ma la versione precedente, rilasciata a marzo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo product code è di un euro1 italiano, quindi l'aggiornamento non ti fa perdere lingue ne altro e puoi farlo da OTA o da ovisuite, non appena ti verrà segnalato (probabilmente verso il 15).

Il tuo attuale software (ma l'hai appena installato?!) comunque, non è anna, ma la versione precedente, rilasciata a marzo... :)

L'ho installato da almeno 4 mesi credo...

Cmq attendero' pazientemente.... grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ultimamente il mio N8 stava sbarellando ed ho pensato bene di eseguire un aggiornamento per poterlo rimettere in sesto.

Tramite OVI ho eseguito l'aggiornamento, ossia la vers. 022.014.

Ora, a parte la veste grafica diversa e, a mio avviso, una leggera lentezza in più, la cosa fondamentale è che manca l'italiano!!! Sia per la lingua del telefono, sia nel T9 per i messaggi!

Avete notizie in merito?! Sapete come si può risolvere il problema?!

Il mio N8 è un Cod. Prodotto 059D693

Ah...cos'è il "comunicator" che mi appare come widget sulla schermata iniziale?! A cosa serve? Quali parametri devo impostare al suo interno?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi io ho PC 059D607, qualcuno sa dirmi quando avrò questo benedetto aggiornamento?

pensavo che avendo pagato il telefono a prezzo intero avrei avuto un trattamento migliore di chi fa abbonamenti!

oltretutto ho controllato dei PC che gia sono stati aggiornati ( tramite la vostra lista a inizio post) e il mio manca per un solo numero!!

fatemi sapere...

thankss

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi io ho PC 059D607, qualcuno sa dirmi quando avrò questo benedetto aggiornamento?

pensavo che avendo pagato il telefono a prezzo intero avrei avuto un trattamento migliore di chi fa abbonamenti!

oltretutto ho controllato dei PC che gia sono stati aggiornati ( tramite la vostra lista a inizio post) e il mio manca per un solo numero!!

fatemi sapere...

thankss

Io ho il tuo stesso pc, che è un country variant italy, quindi per noi arriverà intorno alla metà di settembre.

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato speravo di aggiornarlo gia a fine agosto con le false promesse di nokia...

capisco e condivido la tua delusione in merito, ma in effetti gli aggiornamenti c'erano a fine agosto, solo che i country variant italy e i brand non fruiscono ancora del servizio...un altro pò di pazienza... in fondo il telefono è appena uscito... :wacko:

sono calmo e tranquillo....

.................................. :incazzato::incazzato: :incazzato: ................................

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy