Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

raga ma ci sono problemi con la linea con l'aggiornamento ad anna? io ho la pr 1.2 e la ricezione è una bomba mi prende pure nelle gallerie di breve tragitto cosa che gli altri nokia che ho avuto non facevano. Però ho sempre impostata l'opzione di risparmio e il telefono mi funziona solo in gsm ma va una favola... spero che con l'aggiornamento non peggiori la ricezione. Insomma sto aggiornamento è tanto atteso quanto mi sembra di capire deludente... speriamo che col prossimo (belle) le cose vadano in modo diverso sia per i tempi che per la qualità..

non so rispetto a quale nokia tu l'abbia paragonato... avevi un n97?!? :rolleyes:

perchè ti assicuro che è il peggior nokia che abbia mai avuto per la ricezione...

Link to comment
Condividi su altri siti

joker ho un x6 e un 5800 e tutti e due in galleria non prendono questo invece tiene boh sarò stato fortunato io a beccare il telefono fatto bene? Non lo so però ho notato che quando cambia banda è penoso cade la linea infatti lo lascio solo in gms

son contento per te... ma io avevo un n95-2 e in tasca reggeva la linea molto meglio. l'altra sera paragonato con un nokia e5 stessa cosa... provato in tasca mia, e5 prendeva, il mio n8 no. x6 e 5800 non li conosco, ma del mio n8 sono stradeuso... appena lo tengo in mano mi vengono le paturnie a vedere come scendono le tacchette (quei filmati su youtube non sono fake... purtroppo).

potrebbe essere un esemplare difettoso? ti dico che il primo n8, il mio negoziante (conoscente) ammise che non lo convinceva il fatto delle tacche scomparse e lo cambiò... questo fa pena uguale!!! quello era un euro e questo un brand tim (mi è andato pure di traverso il favore ricevuto perchè mi è toccato un brand!!!) fabrizio ha un country variant... quindi che dire... secondo me è così, magari chi vive in città non se ne accorge, ma io e fabrizio che viviamo nelle campagne del missouri (non esageriamo, và :rolleyes: ) ce ne accorgiamo eccome!!!

poi qando mi dite che invece prende molto bene... mi chiedo... ma allora è una roulette russa?!? metà va bene e metà no?!?

nokiaaaaaaaaa ma vai a fare ...i telefoni...

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahah joker mi hai fatto morire dalle risate ahahahah comunque non potrebbe essere magari che i telefoni non vengono fabbricati tutti nella stessa fabbrica e magari alcuni sono costruiti meglio di altri? Io sinceramente questo calo di potenza non lo sento e come operatore telefonico ho wind che è quanto dire per la sua instabilità però tutto sommato non mi ha deluso l'n8. Sarò fortunato io? C'è da dire anche che ho l'n8 solo da maggio e il telefono non l'ho tenuto in tasca ma al collo con la calzetta. Boh non so che dire ma di certo se nokia continua ad abbassare la qualità dei componenti non andrà molto lontano.

Intanto speriamo che con i prossimi aggiornamenti qualcosa migliori e non solo la grafica e i temi.

Aspettiamo e vediamo

Link to comment
Condividi su altri siti

a me di n8 ne hanno cambiati 2 più quello che ho ora sono 3.tutti e 3 ricevono alle stessa maniera.non credo che su 3 erano tutti e 3 difettosi, a me n8 piace ma lo dovuto cambia telefono perché credo che la ricezione per un telefono e fondamentale,col nexus s ho sempre segnale, dopo l'aggiornamento l'effetto mano e lo stesso soltanto nel mio carne migliorato che come non lo tocco e più veloce e riceve, altrimenti la ricezione e scarsa in tasca zero, io credo che nessun aggiornamento risolve il problema, lo vendo solo per la ricezione perché già sapevo di internet e delle caratteristiche tecniche.oggi dico mai più nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei vedere piedi sollevati dal suolo e corde attorno al collo.... ESEOGGIANNANONESCE????????

:sick::sick::sick:

Anna sta già uscendo... :)

E già ho notato che hanno fatto un casino, spero sistemino... :thumbdown:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,ma che dite?Ho nokia N8 PC 0599750 e ANNA é USCITO............Ho appena controllato tramite ovi suite e l'aggiornamento mi viene notificato,finalmente era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lmaosmiley::lmaosmiley:

Tramite OTA però non mi viene notificato.Adesso devo scappare che devo andare a lavoro,spero di aggiornare stasera sul tardi.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento, per l'Italia, è disponibile, via Suite, la versione 22.014 per i product code euro1 e country variant:

0599857: euro1_blu_italy

0599750: euro1_dg_italy

0599836: euro1_gr_italy

0599907: euro1_or_italy

059G163: euro1_pink_italy

0599814: euro1_wh_italy

059D759: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Blue S3.1 V2_COLOR

059D607: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Dark Grey S3.1 V2

059D754: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Green S3.1 V2_COLOR

059D756: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Orange S3.1 V2_COLOR

059J629: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Pink S3.1 V2_COLOR

059D751: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT SWhite S3.1 V2_COLOR

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy