Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Contatti Non Visibile


belli83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho un problema con il mio E51

Volevo trasferire i miei contatti dal vecchio E51 al mio nuovo cellulare HTC Wildfire S

Durante la procedura guidta di trasferimento via BT mi ha dato errore e da quel momento sul nokia non riesco più a vedere la rubrica.

Le schede sono ancora presenti perchè in chiamata, facendo il numero, e nella lista sms riesce ad abbinare il numero con il nome però non riesco a visualizzare nulla nella schermata della rubrica (non appare nemmeno la voce opzioni per aggiungere un contatto)

C'è un modo per ritirarla fuori??

grazie

Ho provato a smanettare con il pc suite e mi dice che la rubrica è contenuta in un altro modello di telefono...

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao!

Stesso identico problema di belli83, solo che mi è successo in un momento in cui non facevo nulla di particolare, semplicemente la schermata rubrica è vuota, non mostra più i contatti e non da opzioni nell'angolino in basso a sinistra.

Però se mi chiamano i contatti sono presenti perché viene presentato il nome sul display.

Provato banalmente a trasferire i dati tramite bluetooth, nulla da fare.

Io non sono smanettone e ho portato subito il cell in un nokia point dove mi han detto che c'è un problema software, rubrica per loro non recuperabile. Mi hanno tolto speranze, l'unica cosa secondo loro è che si può fare reset e reinstallazione software per recuperare tutte le funzionalità ma... si perdono i dati.

Cosa mi consigliate?

A questo punto cerco qualcuno che possa estrarmi i dati rubrica da mettere nel mio nuovo E52, spero ci sia chi può aiutarmi.

Grazie anticipatamente a tutti.

Piero

Modificato da Dodonet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy