Jump to content
Nokioteca Forum

Manca Un Componente Nella Scheda Madre Del Nokia N95-1


drjis
 Share

Recommended Posts

Salve, potete aiutarmi? praticamente mi trovo con 2 n95 in mano, ho notato che su una scheda madre c'è un componente immagin n.1

Questo componente però manca nella seconda scheda madre, immagine n. 2

Questa assenza di componente può avere conseguenze? Il telefono però funzionana perfettamente, potete darmi una risposta? grazie

n. 1 foto con il pezzo

n.2 foto senza il pezzo

n.3 altre foto senza il pezzo

Allora le foto sono state prese dal web, le mie 2 schede madri sono identiche proprio, funzionano. Una scheda madre ha solo il pezzo mancante segnao in rosso nell'immagine n.1

Modificato da drjis
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato meglio stavolta e ho trovato le immagini che illustrano bene il pezzo, comunuqe prima avevo postato una foto della scheda madre dell'n95 8gb (non è stato un mio errore, ma la foto era intitolata n95 e basta). Ora ho cambia to le foto, potete dare un'occhiata?

Modificato da drjis
Link to comment
Condividi su altri siti

si il telefono funziona, comunque prare che la casa madre abbia rilasciato diversi modelii di schede madri, e questo è un modello al quale macna il pezzo, ma non cambia le prestazioni...grazie comunque. Beh dai una nuova cosa su un telefono ninja guerriero

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy