Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Fra Ovi Maps E N97Mini


mauroriky
 Share

Recommended Posts

scusate sono nuovo da queste parti e ho un problema con la creazioni di itinerari sul nokia n97mini nel senso che quando creo un itinerario entra ed esce dall'autostrada mentre sul sito ovi maps di nokia mi calcola l'itinerario giusto. un'altra domanda, per sincronizzare il telefono mi chiede la connessione internet é possibile sincronizzare tramite pc? spero possiate aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi se questa discussione può fare al caso tuo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/206296-come-creare-itinerari-personalizzati-in-nokia-ovi-mappe/

Una volta fatti, li puoi trasferire sul telefono tramite la sincronizzazione.

La sincronizzazione, in questo caso, avviene tramite internet e bisogna avere un account ovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi se questa discussione può fare al caso tuo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/206296-come-creare-itinerari-personalizzati-in-nokia-ovi-mappe/

Una volta fatti, li puoi trasferire sul telefono tramite la sincronizzazione.

La sincronizzazione, in questo caso, avviene tramite internet e bisogna avere un account ovi.

grazie per avermi risposto. ho dato un'occhiata al tuo riferimento però non riesco a capire perchè se calcolo un itinerario su ovi maps mi esce il percorso giusto mentre se lo calcolo dal cellulare mi fa fare dei percorsi strani non so se é solo un problema di configurazione. ho già un account ovi volevo capire se visto che pago un abbonamento internet su una chiaveta da pc, posso scaricare il percorso dal pc al cell. o se per forza devo avere un'altro abbonamento internet sul cell. ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che si possa copiare l'itinerario da pc a cell. Però puoi fare un'altra cosa: inserire nel telefono la sim dati e con quella effettuare la sincronizzazione.

(Chiedi info sull'apn al tuo gestore).

Non ti so dire come mai gli itinerari differiscono: a volte basta un'impostazione differente sul telefono e cambia tutto.

Che versione di ovi mappe hai installato?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La versione di mappe mi sembra la beta, ma funziona lo stesso e non mi preoccuperei...

Verifica se le impostazioni sul telefono sono queste:

itinerario

mezzi di trasporto: in auto

selezione itinerario: più veloce (mai cambiato niente, selezionando altre voci, ma puoi sempre tentare)

autostrada: no

galleria: si

traghetto: vedi tu :)

pedaggio: no

Vedi un po'...

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione di mappe mi sembra la beta, ma funziona lo stesso e non mi preoccuperei...

Verifica se le impostazioni sul telefono sono queste:

itinerario

mezzi di trasporto: in auto

selezione itinerario: più veloce (mai cambiato niente, selezionando altre voci, ma puoi sempre tentare)

autostrada: no

galleria: si

traghetto: vedi tu :)

pedaggio: no

Vedi un po'...

ci provo. grazie

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy