Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto E52


mimmo_dm
 Share

Recommended Posts

premesso che attualmente possiedo un 6630, e che vorrei acquistare un nuovo cel solo per poter avere la possibilità di utilizzare sporadicamente internet (sotto wifi) e GPS:

sapete dirmi se è ancora valido come terminale?

vale la pena acquistarlo, oppure è ormai obsoleto? se non sbaglio ci sono state parecchie lamentele su problemi relativi a impallamenti e riavvii

la navigazione GPS è gratuita?

è possibile utilizzare la chat di skype, o funzionano solo le chiamate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se sei fortunato e ne incappi uno buono è un telefono ottimo! Specialmente con l ultimo firmware internet va bene!!

Però per la mia esperienza personale ti consiglio di non tentare perchè potresti trovarti in un calvario come il mio... Puoi trovare un altro nokia con simili caratteristiche a un prezzo inferiore e che va meglio...

Per farti un esempio un E72 o un E5 che ora sono scesi di prezzo

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto questa domanda proprio perchè ho letto la tua disavventura...

per quanto riguarda altri cel, lE5 non mi piace, mentre lE72 costa 300 euro, e a quel punto mi conviene prendere un E7 dato che si trova a 370

per quanto riguarda le altre domande sai dirmi qualcosa?

Modificato da mimmo_dm
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai problemi di budget prendi E7-00 io mi ci sto trovando bene. Poi entro una quindicina di giorni esce l' aggiornamento alla P.R. 2.0 (Anna) e penso che guadagnerà parecchio in stabilità e utilizzabilità. :thumbs: Altrimenti sono validi anche il C6-01 ed il C7-00. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto questa domanda proprio perchè ho letto la tua disavventura...

per quanto riguarda altri cel, lE5 non mi piace, mentre lE72 costa 300 euro, e a quel punto mi conviene prendere un E7 dato che si trova a 370

per quanto riguarda le altre domande sai dirmi qualcosa?

Si GPS è gratuito, basta che disattivi l A-gps e lui utilizza solo quello integrato e non paghi assolutamente nulla!! Su skype non so aiutarti mi spiace...

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai problemi di budget prendi E7-00 io mi ci sto trovando bene. Poi entro una quindicina di giorni esce l' aggiornamento alla P.R. 2.0 (Anna) e penso che guadagnerà parecchio in stabilità e utilizzabilità. :thumbs: Altrimenti sono validi anche il C6-01 ed il C7-00. :angel:

non amo molto i full touch, quindi cercavo qualcosa con la tastiera.

all'inizio avevo optato per E72, ma vedendo in giro i prezzi, con una piccola aggiunta, riuscivo a portarmi a casa l'E7.

una volta virato sull'E7, l'ho visto di persona, mi ha molto impressionato, ma è un po troppo pesante e grande (anche se il mio attuale cel non scherza :D).

ho quindi deciso di accontentarmi, anche perchè non faccio un grandissimo utilizzo del cel, ed ho deciso di visionare l'E52.

sinceramente al momento sono ancora indeciso tra E7 (se voglio puntare sul modello più recente e più completo) ed E52 (che mi ha affascinato per durata e dimensioni, offrendomi comunque il minimo indispensabile)

Link to comment
Condividi su altri siti

non amo molto i full touch, quindi cercavo qualcosa con la tastiera.

all'inizio avevo optato per E72, ma vedendo in giro i prezzi, con una piccola aggiunta, riuscivo a portarmi a casa l'E7.

una volta virato sull'E7, l'ho visto di persona, mi ha molto impressionato, ma è un po troppo pesante e grande (anche se il mio attuale cel non scherza :D).

ho quindi deciso di accontentarmi, anche perchè non faccio un grandissimo utilizzo del cel, ed ho deciso di visionare l'E52.

sinceramente al momento sono ancora indeciso tra E7 (se voglio puntare sul modello più recente e più completo) ed E52 (che mi ha affascinato per durata e dimensioni, offrendomi comunque il minimo indispensabile)

personalmente, come ti ha detto angelo@N70@, se incappi in uno buono, è un ottimo terminale, sopratutto con l'ultimo aggiornamento uscito qualche tempo fà, puoi benissimo installarci skype (occhio però solo chiamate, non videochiamate) e se non erro anche la chat, ieri l'ho visto all'auchan ed è anche bello esteticamente e abbastanza piccolo, però devi avere fortuna a non beccare un terminale difettoso come è successo al nostro amico angelo@N70@, come del resto per tutti i cellulari :thumbs:

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

ultima cosa: mi potresti descrivere come si fa (nel navigatore, e nella barra indirizzi internet) a scrivere con la tastiera alfanumerica? cioè su una tastiera qwerty lo immagino, ma con l'alfanumerica no, scrivo con il T9 o altro? è scomodo?

Io per un fatto di comodità nel digitare gli indirizzi in internet come nel navigatore disattivo il t9, perchè dovrei stare in continuazione a correggere. Tutto sta nelle prime volte che lo fai poi ti viene in automatico. Ti dico che prima che avesse i problemi era un ottimo device: laggero piccolo ed elegante. Ma vedi se trovi qualcos altro... Da ieri ho reimpostato la ricezine programmata della mail e s è inceppato, se usi le email abbandona questo l idea di questo cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy