Jump to content
Nokioteca Forum

Qt Lock Screen

Fez Vrasta
 Share

Recommended Posts

Siete fortunati, a me da una serie di problemi infiniti:

- Impossibile personalizzare le impostazioni, da dove lo fate voi?

- La suoneria del cellulare non mi funziona più

- A tratti non sento più niente dall'auricolare

- Dalla schermata di lock (dall'ultima versione) non posso più sbloccare il cell se non con la levetta.

Non male direi!

• 2 weeks later...

perchè non riesco a installare le personalizzazioni già presenti nel sito maemo?

(http://wiki.maemo.org/QtLockscreen)

nelle caratteristiche richieste dice:

• GUI for configuration (sakya is currently not planning to create a GUI, maybe someone is willing to help out here ;-) )
  • Clicking on the notifications directly opens the related app. i.e. sms' opens the conversation app, missed calls opens the phone app
  • Configuring the length of time the lockscreen stays before fading out

non capisco niente di quello che serve ma penso proprio di non avele... come le posso installare? :crying_anim02:

• 2 weeks later...

Non credo che ci sia un iterfaccia grafica per ma modifica delle impostazioni.

So che devi modificare il file .ini che fino alla scorsa versione stava in home/user/.config/sakya dall'ultima versione invece è situato in opt/qtlockscreen e prende il nome del tema a cui fa riferimento.

Comunque se nella stessa pagina di maemo wiki vai a "Available Customizations" trovi i file modificati fatti dai vari utenti della comunity.

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

sono riuscito perfettamente a installare le personificazzioni che hanno fatto gli altri utenti... anzi ne ho preso uno e lo ho addirittura modificato con le immagini che volevo io... (molto fiero di me stesso ahahah) ora, visto che come programma è molto programmabile, ero curioso se qualcuno riuscisse a modificarlo a tal punto da far si che la notifica (da ad esempio un messaggio) potesse diventare uno slide per sbloccare direttamente il telefono e arrivare direttamente alla schermata interessata... sarebbe un GRAN PASSO AVANTI.. sfida lanciata :D vediamo chi ci prova :D

Edited by lore22