Jump to content
Nokioteca Forum

Problema C6-00


andromeda88
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un problema. Ho recentemente acquistato un nokia c6-00 funziona tutto correttamente ma quando vado ad aprire la galleria immagini e tento di visualizzare una foto recentemente salvata mi compare la schermata bianca fissa e devo cliccare il pulsante centrale per uscire dalla schermata, una cosa simile la fa quando tento di guardare un video: entro nella categoria video i miei video e si blocca il cellulare non riesco ad andare indietro etc, l'unico modo per sbloccarlo è utilizzare il tasto centrale che mi riporta al menù iniziale. Chiedo il vostro aiuto e spero possiate risolvere il mio problema vi ringrazio infinitamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, questo volevo chiederti dato che è la prima volta che provo questa operazione come faccio a disinstallare il firmware e rimetterlo?

semplicemente lo reinstalli... conneti il cell a ovi suite, poi va nella schermata aggiornamenti e clicca su reinstalla

hai provato hard reset?

ovi suite..jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate se riapro un post vecchio di qualche mese ma io ho lo stesso telefono con lo stesso problema...praticamente il mio telefono nokia c-6 ha iniziato a dare problemi da solo: avvolte mi si accendeva e il touch funzionava 5 secondi si e 30 no...avvolte lo accendevo e mi compariva il messaggio "telefono inutilizzabile contattare l'assistenza"...lo cosi lasciato 2 giorni a riposare e il 3 giorno l'ho riacceso senza sim e scheda per la prima mezzora funziona poi si rimpalla con il touch e i tasti dello schermo (verde,centrale e rosso che non funzionavano) cosi lo lascio perdere pensando di portarlo in assistenza...ma il giorno per vedere se funziona lo riaccendo e da quel giorno ha sempre funzionato XD tranne per un fatto: quando vado in immagini lo schermo diventa bianco e non fà ad uscire,il problema non mi tocca piu di tanto in quanto posso benissimo vedere immagini e video direttamente dalla memoria...pero mi fà arrabbiare un po' in quanto ha 2 mesi di vita...dicendo che ho fatto hard reset (cercando di farlo funzionare quando si era rotto) piu volte ho reinstallato il firmware e la memoria esterna l'ho cambiata (ho messo quella inseme al telefono mentre prima ne usavo un altra) si puo sapere come risolvere?...ah se puo' aiutare il mio telefono si è impallato FORSE e dico FORSE perche una goccia d'acqua puo essere entrata dentro il microfono anche se il telefono si è rotto il giorno dopo mentre ascoltavo musica (si è impallato mentre tentavo di alzare l'audio è rimasta la barra dell'audio impallata e il touch screen funzionava ogni tanto percio ho tolto la batteria)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se riapro un post vecchio di qualche mese ma io ho lo stesso telefono con lo stesso problema...praticamente il mio telefono nokia c-6 ha iniziato a dare problemi da solo: avvolte mi si accendeva e il touch funzionava 5 secondi si e 30 no...avvolte lo accendevo e mi compariva il messaggio "telefono inutilizzabile contattare l'assistenza"...lo cosi lasciato 2 giorni a riposare e il 3 giorno l'ho riacceso senza sim e scheda per la prima mezzora funziona poi si rimpalla con il touch e i tasti dello schermo (verde,centrale e rosso che non funzionavano) cosi lo lascio perdere pensando di portarlo in assistenza...ma il giorno per vedere se funziona lo riaccendo e da quel giorno ha sempre funzionato XD tranne per un fatto: quando vado in immagini lo schermo diventa bianco e non fà ad uscire,il problema non mi tocca piu di tanto in quanto posso benissimo vedere immagini e video direttamente dalla memoria...pero mi fà arrabbiare un po' in quanto ha 2 mesi di vita...dicendo che ho fatto hard reset (cercando di farlo funzionare quando si era rotto) piu volte ho reinstallato il firmware e la memoria esterna l'ho cambiata (ho messo quella inseme al telefono mentre prima ne usavo un altra) si puo sapere come risolvere?...ah se puo' aiutare il mio telefono si è impallato FORSE e dico FORSE perche una goccia d'acqua puo essere entrata dentro il microfono anche se il telefono si è rotto il giorno dopo mentre ascoltavo musica (si è impallato mentre tentavo di alzare l'audio è rimasta la barra dell'audio impallata e il touch screen funzionava ogni tanto percio ho tolto la batteria)

Ciao potrebbe essere che quella goccia di acqua dal microfono potrebbe aver causato più danni di quanto tu pensassi, se il telefono è ancora in garanzia portalo in un centro assistenza autorizzato Nokia spiega tutto il problema ma ovviamente non dirgli del fatto della goccia dell'acqua; dì solo che hai questi problemi da settimane che nonostante hard reset e rieinstallazioni più volte del firmware il problema ancora persiste. Spero esserti stato utile ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy