Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Saltati Pin Batteria


Recommended Posts

Salve, mi è caduto di mano il nokia 5800 e si sono staccate quelle tre striscette metalliche che collegano la batteria alla scheda madre del cellulare. Vorrei sapere se esiste un metodo casalingo per rianimare il cellulare (in modo tale da fare un backup con nokia pc suite), e soprattutto vorrei sapere il costo della riparazione in un nokia point. non potendomi recare al momento in uno di questi, vorrei farmi indicativamente un'idea. Grazie a tutti per la collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

i pin sono collegati alla scheda madre come hai detto tu e se sono andati sono andati, se lo mandi in assistenza ti cambieranno la scheda madre e forse ti potrebbero far pagare anche la riparazione visto che è un danno causato da te e non un difetto hw

I pin in questione sono appoggiati sulla scheda madre, non si sono "dissaldati", si sono staccati dalla parte di plastica che li reggeva. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei riuscito a recuperarli almeno? hai provato ad appoggiarli semplicemente al supporto mettendoci la batteria? :) l'unico modo per fare il backup è collegare di nuovo i pin, e lo devi fare in un modo o nell'altro... :) aiutati con lo scotch...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

sei riuscito a recuperarli almeno? hai provato ad appoggiarli semplicemente al supporto mettendoci la batteria? :) l'unico modo per fare il backup è collegare di nuovo i pin, e lo devi fare in un modo o nell'altro... :) aiutati con lo scotch...

Se facessi un collegamento batteria-pin della scheda con del filo di rame?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy