Jump to content
Nokioteca Forum

Ennesimo Consiglio D'acquisto!


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi per potervi leggere e chiedere un consiglio!

Devo acquistare un cell. Nokia (l'ultimo che ho avuto è il 6300) e vorrei sapere su quale modello posso fare affidamento, relativamente a funzionalità e qualità materiali.

Premetto che non vorrei optare x la 'funzione computer', punterei soltanto ad un'ottima risoluzione delle foto, ricezione, e memoria, oltre ad uno schermo di normali dimensioni.

Che consiglio mi date? Ho bisogno del vostro aiuto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il Nokia C7-00. E' un bel cellulare ed ha anche la possibilità di espandere la memoria fino a 32 GB. La fotocamera ha "solo" 8 Mpxl, ma le foto sono comunque valide. Se vuoi qualcosa in più sotto questo aspetto allora puoi vedere N8-00 che ha 12 Mpxl flash allo xeno e autofocus. :thumbs:

Se ritieni che questi sono modelli troppo avanzati per te, allora vedi se riesci a trovare un N97 mini, anche se il C7-00 non costa poi tanto di più... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

sony ericcson xperia neo,ottima ricezione,foto buone,android 2.3,materiali inferiori ai nuovi nokia,se vuoi un nokia vai su n8 ormai il prezzo e sceso e offre qualche cosa in più rispetto al c7,c6-01,lascia perdere n97 e c6-00,sono buoni ma ormai sono vecchi,anche se io ti consiglio il sony ericcson o il galaxy s1,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

il C6 costa ben piu di 150 euro

ma tu cosa vuoi sapere? Io lo visto 2mesi fa a padova in offerta e costava 159€

nn dirmi quanto costa xke io so dove comprare i cellulari e nn sono un coglione come tanta gente che aspetta l'uscita del cell davanti al negozio e paga 700€ e poi un paio di mesi dopo lo stesso cell in offerta a 300€

esempio n97

appena uscito 600€ + -

poi 350

poi 200! Comprato 3 mesi x un compleanno e se nn ci credi vado a casa tua e ti faccio mangiare il volantino del negozio,la scatola del cell,lo scontrino e poi il cell te lo ficco sai dove! Insieme al caricabatterie attaccato cosi gratta di +

la prossima volta prima di rispondere informati xke puoi finire male

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu cosa vuoi sapere? Io lo visto 2mesi fa a padova in offerta e costava 159€

nn dirmi quanto costa xke io so dove comprare i cellulari e nn sono un coglione come tanta gente che aspetta l'uscita del cell davanti al negozio e paga 700€ e poi un paio di mesi dopo lo stesso cell in offerta a 300€

esempio n97

appena uscito 600€ + -

poi 350

poi 200! Comprato 3 mesi x un compleanno e se nn ci credi vado a casa tua e ti faccio mangiare il volantino del negozio,la scatola del cell,lo scontrino e poi il cell te lo ficco sai dove! Insieme al caricabatterie attaccato cosi gratta di +

la prossima volta prima di rispondere informati xke puoi finire male

La pianti? Ti è stato già detto che qui non sei con i tuoi amichetti. Non hai niente di meglio da fare, oggi? Nessun telefono :shifty: da sbattere per terra?

Vuoi andare in vacanza?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu cosa vuoi sapere? Io lo visto 2mesi fa a padova in offerta e costava 159€

nn dirmi quanto costa xke io so dove comprare i cellulari e nn sono un coglione come tanta gente che aspetta l'uscita del cell davanti al negozio e paga 700€ e poi un paio di mesi dopo lo stesso cell in offerta a 300€

esempio n97

appena uscito 600€ + -

poi 350

poi 200! Comprato 3 mesi x un compleanno e se nn ci credi vado a casa tua e ti faccio mangiare il volantino del negozio,la scatola del cell,lo scontrino e poi il cell te lo ficco sai dove! Insieme al caricabatterie attaccato cosi gratta di +

la prossima volta prima di rispondere informati xke puoi finire male

non tirare in ballo n97 perché non é la stessa cosa del C6...

occhio che se continui così finisce davvero male, ma per te che non sai parlare in modo civile.

sono calmo maro tranuquillo, quella del C6 é stata un offerta perché il C6 non viene venduto a 150 euro tutti i giorni...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu cosa vuoi sapere? Io lo visto 2mesi fa a padova in offerta e costava 159€

nn dirmi quanto costa xke io so dove comprare i cellulari e nn sono un coglione come tanta gente che aspetta l'uscita del cell davanti al negozio e paga 700€ e poi un paio di mesi dopo lo stesso cell in offerta a 300€

esempio n97

appena uscito 600€ + -

poi 350

poi 200! Comprato 3 mesi x un compleanno e se nn ci credi vado a casa tua e ti faccio mangiare il volantino del negozio,la scatola del cell,lo scontrino e poi il cell te lo ficco sai dove! Insieme al caricabatterie attaccato cosi gratta di +

la prossima volta prima di rispondere informati xke puoi finire male

Cristo santo ma fatti venire meno pepe al culo! Io la gente rissosa non la sopporto...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'utente cercava un cell nokia. Quindi consigliare altre marche mi sembra andare fuori tema. In ogni caso visto le richieste dell'utente io direi Nokia N8 senza alcun dubbio

Ps. lombo ha perfettamente ragione iphone fa le foto nella media non è certo quella una sua caratteristica di punta

Modificato da augustoantonio
Link to comment
Condividi su altri siti

l'utente cercava un cell nokia. Quindi consigliare altre marche mi sembra andare fuori tema. In ogni caso visto le richieste dell'utente io direi Nokia N8 senza alcun dubbio

Ps. lombo ha perfettamente ragione iphone fa le foto nella media non è certo quella una sua caratteristica di punta

non e dette vuole un nokia ma può anche ripensarci,oggi ci stanno molti telefoni a parità di prezzo migliori dei nokia,io ho detto un mio pensiero

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io direi che sul comparto foto memoria ricezione e schermo non troppo grande N8 va benissimo visto che l'utente non cerca un cell tipo computer. La qualità di segnale dei nokia non credo sia in discussione e la qualità dei materiali(come l'eleganza delle linee) del N8 neanche quindi potendo io prenderei quello(magari anche da ebay dove lo trovi a 329 nuovo)....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io direi che sul comparto foto memoria ricezione e schermo non troppo grande N8 va benissimo visto che l'utente non cerca un cell tipo computer. La qualità di segnale dei nokia non credo sia in discussione e la qualità dei materiali(come l'eleganza delle linee) del N8 neanche quindi potendo io prenderei quello(magari anche da ebay dove lo trovi a 329 nuovo)....

garda non per niente ho n8 da appena uscito,i materiali e le foto sono ottimi,il resto però non e un gran che,la ricezione e un pò scadente,io non me la sento di consigliarlo ci sta di meglio a quel prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda anch'io ho cambiato N8 dopo circa 2 mesi, però non per questo non lo consiglierei ad altre persone!

Non tutti cercano il telefono superveloce e performante, le esigenze variano da persona a persona :)

Quindi se qualcuno cerca uno smartphone che in primis faccia bene il suo lavoro principale ovvero telefonare e mandare messaggi, poi magari qualche bella foto, buona gestione e qualità musicale, qualche piccola personalizzazione, allora N8 va più che bene!

Metti che il prezzo è sceso abbastanza, allora se piace è l'ideale.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda anch'io ho cambiato N8 dopo circa 2 mesi, però non per questo non lo consiglierei ad altre persone!

Non tutti cercano il telefono superveloce e performante, le esigenze variano da persona a persona :)

Quindi se qualcuno cerca uno smartphone che in primis faccia bene il suo lavoro principale ovvero telefonare e mandare messaggi, poi magari qualche bella foto, buona gestione e qualità musicale, qualche piccola personalizzazione, allora N8 va più che bene!

Metti che il prezzo è sceso abbastanza, allora se piace è l'ideale.

:thumbs:

guarda ho solo detto la mia che ha parità di prezzo ci stanno telefoni migliori di n8 tutto qua

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy