Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Nokia X7


Guest mariastella95
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ce l'ho fatta..ho spostato la configurazione per l'accesso in internet che mi avevano mandato quelli della tim in un altra cartella dove ci sono gli accessi wifi e ora si connette con tutto.

Grazie lo stesso :)

ciao a tutti... sono un nuovo iscritto,e premetto che non capisco un tubo di modifiche da apportare al cel. Mi serve una in particolare cioè quella che hai fatto tu al tuo x7 .Io ho un n8 green brandizzato vodafone, e voglio semplicemente navigare con tranquillità, mi spieghi come hai fatto a spostare la configurazione della tim in un'altra cartella? e quale?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

salve a tutti, ho seguito la discussione e volevo chiedere, visto che per l'n8 ci sono tanti custom firmware non è che va bene anche per l'x7?

ciao e ben venuto

che significa la tua frase? non è molto comprensibile, vuoi mettere un firmware del n8 sul x7 per il semplice fatto che ce ne sono molti? se è così, non si può fare.

comunque qui si parla di sbrandizzazione, per cui se devi parlare di custom firmware devi andare nella sezione apposita del tuo telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

salve ragazzi spero qualcuno mi possa aiutare a sbrandizzare il mio nokia n8 vorrei installare il delight v6.4 vorrei avere se è possibile tutta la procedura per installare il delight.v6.4 se è possibile con foto solo cosi' potrei sbrandizzarlo.. adesso ho scaricato phonix 2012.. aiutatemi vi prego... mi hanno chiesto 60 euro per sbrandizzarlo ci oglio riuscire io ragazzi con il vostro aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi spero qualcuno mi possa aiutare a sbrandizzare il mio nokia n8 vorrei installare il delight v6.4 vorrei avere se è possibile tutta la procedura per installare il delight.v6.4 se è possibile con foto solo cosi' potrei sbrandizzarlo.. adesso ho scaricato phonix 2012.. aiutatemi vi prego... mi hanno chiesto 60 euro per sbrandizzarlo ci oglio riuscire io ragazzi con il vostro aiuto

Discussione errata e cross posting vietato dal regolamento. Hai correttamente creato una discussione, attendi lì senza scrivere in altre parti del forum. Purtroppo ormai i vecchi Nokia sono molto poco usati e io non li conosco, ma spero che qualcuno possa aiutarti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy