Jump to content
Nokioteca Forum

Real Football 2006 3d

PietroR91
 Share

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se hai i colori sballati credo sia il sis che nn va bene sul 6630....

comunquenn vi vorrei deludere ma a me la versione java 2006 piace di piu!!

io ho il 6630 e mi va da dio.per quanto riguarda la versione java,come giocabilità forse è meglio,ma il sis è di una fluidità allucinante

il problema è che di fatto non è Real Football 2006 in 3d ma il 2005.

tutte le novità del 2006 sono state tolte: non c'è l'uno-due prebufferizzato, non c'è il passaggio in profondità, non ci sono le freccie di salute dei giocatori, non c'è la scia del pallone quando il morale è alto, non ci sono le squadre da sbloccare...

...in compenso è tornato l'uomo nudo, è tornato il parere da dare sul miglior giocatore della partita, l'intelligenza artificiale è molto più stupida eccetera eccetera...

...ecco, al di là della grafica, purtroppo devo dire che la versione 2D è molto più divertente da giocare: penso che giocherò con la 2D e farò lo sborone con la 3D (perchè indubbiamente fa una certa scena...)

avrà alcune caratteristike del 2005,ma di certo nn è real football 2005, anke xkè nn è uscita nemmeno una ver.nè java 3d e nè .sis del 2005...

cmq io preferisco + questo, infatti la 2d l'ho già disinstallata :blink: , questo lo trovo + fluido e ben fatto, questione di gusti...

per quanto riguarda la difficoltà, sto facendo un campionato a livello pro e direi ke così va già meglio.

cmq secondo me rimane un po' troppo facile arrivare davanti al portiere, e inoltre l'arbitro fischia pochissimi falli!

ma ripeto, gioco favoloso!

mini OT: sto povero materazzi lo state umiliando... b)

b)

avrà alcune caratteristike del 2005,ma di certo nn è real football 2005, anke xkè nn è uscita nemmeno una ver.nè java 3d e nè .sis del 2005...

ma và?

forse bastava addirittura leggere lo schermo di apertura per vedere che era il 2006 e non il 2005...

però DI FATTO tutte le novità del 2006, nella versione 3d non sono state implementate: è un passo indietro, purtroppo.

ma và?

forse bastava addirittura leggere lo schermo di apertura per vedere che era il 2006 e non il 2005...

fin qui ci arrivavo, ma se tu scrivi

il problema è che di fatto non è Real Football 2006 in 3d ma il 2005.

ki nn l'ha provato potrebbe fraintendere...

OT:wow ti ammiro b)

una cosa del genere non l'avrei mai scritta

ma non ti fa paura che tra poco ti sommergeranno di pm?

tu pensala come ti pare senza sfottere a me piace aiutare.......

......................

...........

......

.................CIAO!