Jump to content
Nokioteca Forum

Real Football 2006 3d


PietroR91
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se hai i colori sballati credo sia il sis che nn va bene sul 6630....

comunquenn vi vorrei deludere ma a me la versione java 2006 piace di piu!!

io ho il 6630 e mi va da dio.per quanto riguarda la versione java,come giocabilità forse è meglio,ma il sis è di una fluidità allucinante

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che di fatto non è Real Football 2006 in 3d ma il 2005.

tutte le novità del 2006 sono state tolte: non c'è l'uno-due prebufferizzato, non c'è il passaggio in profondità, non ci sono le freccie di salute dei giocatori, non c'è la scia del pallone quando il morale è alto, non ci sono le squadre da sbloccare...

...in compenso è tornato l'uomo nudo, è tornato il parere da dare sul miglior giocatore della partita, l'intelligenza artificiale è molto più stupida eccetera eccetera...

...ecco, al di là della grafica, purtroppo devo dire che la versione 2D è molto più divertente da giocare: penso che giocherò con la 2D e farò lo sborone con la 3D (perchè indubbiamente fa una certa scena...)

avrà alcune caratteristike del 2005,ma di certo nn è real football 2005, anke xkè nn è uscita nemmeno una ver.nè java 3d e nè .sis del 2005...

cmq io preferisco + questo, infatti la 2d l'ho già disinstallata :blink: , questo lo trovo + fluido e ben fatto, questione di gusti...

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la difficoltà, sto facendo un campionato a livello pro e direi ke così va già meglio.

cmq secondo me rimane un po' troppo facile arrivare davanti al portiere, e inoltre l'arbitro fischia pochissimi falli!

ma ripeto, gioco favoloso!

mini OT: sto povero materazzi lo state umiliando... b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

avrà alcune caratteristike del 2005,ma di certo nn è real football 2005, anke xkè nn è uscita nemmeno una ver.nè java 3d e nè .sis del 2005...

ma và?

forse bastava addirittura leggere lo schermo di apertura per vedere che era il 2006 e non il 2005...

però DI FATTO tutte le novità del 2006, nella versione 3d non sono state implementate: è un passo indietro, purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy