Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C7 O N8?


Recommended Posts

forse sto facendo il pensierino per l'N8, ma sto anche pensando di aspettare qualche altro OS su questi Nokia, che a dire il vero Symbian non è dei migliori...

puoi vedere anche android,il sony ericcson xperia mini lo trovi allo stesso prezzo di n8,con ottime funzionalità io te lo consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Signori,

io ho un N8 e mi trovo in maniera FANTASTICA

La mia fidanzata ha un 5800 xpress music

vorrebbe passare ad un C7 trovato in offerta a 200 euro

Secondo voi il C7 è un buon cel?

tralasciamo fotocamera e design

Proprio come funzionalità se presenta problemi, bachi

In giro non ho letto molti commenti positivi

Secondo voi vale la pena acquistarlo oppure ci orientiamo su altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

a 200??? e non l'hai ancora preso???

Si ma se spendo 200 euro

e poi và una "MONNEZZA" diventa più un danno che una cosa positiva

in rete c'è chi diceva che si riavvia all'improvviso

non prende bene

la connessione parte da sola

la fotocamera dava problemi

ne ho sentite di tutti colori

Per questo chiedevo... 200 euro restano sempre 200 euro

e se le devo spendere voglio essere sicuro che valga la pena

Link to comment
Condividi su altri siti

Signori,

io ho un N8 e mi trovo in maniera FANTASTICA

La mia fidanzata ha un 5800 xpress music

vorrebbe passare ad un C7 trovato in offerta a 200 euro

Secondo voi il C7 è un buon cel?

tralasciamo fotocamera e design

Proprio come funzionalità se presenta problemi, bachi

In giro non ho letto molti commenti positivi

Secondo voi vale la pena acquistarlo oppure ci orientiamo su altro?

Il cellulare lo trovi nuovo in offerta o usato? In ogni caso l' unica cosa che devi guardare è se l' apparato è Garanzia Italia o Garanzia Europa. Nel secondo caso, quando aggiorni potrebbe anche essere che perdi la lingua italiana. :thumbdown:

A questo proposito ti segnalo che entro il 15 Settembre per quel telefono (ma anche per N8-00) sarà uscito l' aggiornamento ad Anna (V. 022.014 - V. 024.001) e il cellulare ne guadagnerà parecchio. Io lo comprerei a quel prezzo! :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare lo trovi nuovo in offerta o usato? In ogni caso l' unica cosa che devi guardare è se l' apparato è Garanzia Italia o Garanzia Europa. Nel secondo caso, quando aggiorni potrebbe anche essere che perdi la lingua italiana. :thumbdown:

A questo proposito ti segnalo che entro il 15 Settembre per quel telefono (ma anche per N8-00) sarà uscito l' aggiornamento ad Anna (V. 022.014 - V. 024.001) e il cellulare ne guadagnerà parecchio. Io lo comprerei a quel prezzo! :thumbs:

Nuovo da Auchan

offerta a pezzi limitati

Link to comment
Condividi su altri siti

??! informati meglio!

C7 ed n8 di differenza hanno solo la fotocamera che su n8 è una 12mpx con AF e flash allo xenon mentre sul c7 hai 8mpx senza AF con flash a doppio led, il c7 è stereo mentre n8 mono inoltre n8 ha 16gb di SD integrata mentre il C7 ne ha 8gb ma quest'ultimo dovrebbe avere un gb di rom contro i 512 di n8 inoltre il C7 ha anche l'nfc.

personalmente preferisco il C7 per l'audio stero, design, spessore e per la possibilità di togliere la batteria. i suoi 8mpx li usa abbastanza bene per le foto e per i video per cui non mi serve un mattoncino da 12mpx

Il mio N8 ha l'audio stereo, anche via auricolare (stereo) bluetooth. Forse erano in mono i primi modelli.....Inoltre l'ottica è una Zeiss, mentre le altre sono di origine e materiali indefiniti, probabilmente plastica.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per pochi euro in più ti compri n8 con con una fotocamera superiore,il c7 e di fascia più bassa,non mi risulta che il c7 e migliore

Mi sono appena comprato un Nokia C7 in offerta al prezzo di euro 200 con garanzia Italia, abituato col vecchio Nokia N70 mi sono ritrovato in un nuovo mondo.Unica cosa che non riesco a capire e se qualcuno mi aiuta, noto che l'altoparlante o vivavoce non è efficiente spesso chi sta dall'altro lato mi riferisce che non riesce a sentirmi bene quando parlo in vivavoce, stessa cosa dicasi col segnale che spesso fa un pò da altelena, segnale forte e poi debole.Sono io che non lo so usare il telefono o sono difetttucci già noti?

Modificato da KILLER1963
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono appena comprato un Nokia C7 in offerta al prezzo di euro 200 con garanzia Italia, abituato col vecchio Nokia N70 mi sono ritrovato in un nuovo mondo.Unica cosa che non riesco a capire e se qualcuno mi aiuta, noto che l'altoparlante o vivavoce non è efficiente spesso chi sta dall'altro lato mi riferisce che non riesce a sentirmi bene quando parlo in vivavoce, stessa cosa dicasi col segnale che spesso fa un pò da altelena, segnale forte e poi debole.Sono io che non lo so usare il telefono o sono difetttucci già noti?

se fai la domanda nella sezione c7 avrai più aiuti,il segnale e il telefono un pò scarso,anche il mio n8 riceve male,l'audio in chiamata credo che il problema e il tuo modello,se lo hai preso da pochi giorni te lo fai sostituire e un tuo diritto,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cos'è l'nfc?

quali sono i vantaggi ad avere la rom da 1gb?

NFC è un chip che permette di collegare tra loro due telefoni o un telefono e un accessorio semplicemente con un tocco, avviando lo scambio di dati senza operazioni aggiuntive.

Al momento non è molto usato, ma Nokia sta facendo in modo di renderlo molto più presente già con le nuove uscite di telefoni e accessori.

La ROM da 1 GB permette di avere più spazio libero nella memoria principale del telefono (quella chiamata C), ma installando programmi e conservando musica nella memoria di massa o memory card non dovrebbero esserci problemi.

Tutto sommato io propenderei per N8, ma se la fotocamera è un particolare non così decisivo per te anche il C7 va benone, prestazioni identiche e un design più elegante.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e come mai l'n8 non ha nfc?è una bella funzione,ne siete sicuri sulla presenza di c7?

Sì. Poi basta guardare nella scheda tecnica sul sito di Nokia. Tra l' altro quando è uscito l' aggiornamento a Symbian Anna, c' era uno specifico pacchetto di aggiornamento proprio per NFC e solo per il C7-00. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

uff mi stavo convincendo ad acquistare un n8..col passaggio al nuovo s.o. Nn si acquisisce questa funzione?:(

Guarda, non te lo dò per certo, ma tempo fa avevo letto che c'è la possibilità che verranno immesse nel mercato delle MicroSD con chip NFC integrato.

Dal punto di vista software, onestamente, non so come verrà sviluppata la cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy