Jump to content
Nokioteca Forum

Yahoo Mail


dolcemery
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!! avrei bisogno che mi aiutiate a configurare la mail yahoo sul mio nokia X6...qualcuno di voi l'ha fatto??? aiutatemi x favore :rolleyes:

Hai già provato e non ci sei riuscita o devi proprio cominciare? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente ci ho provato ma nisba <_< help me!! :crying_anim02:

Allora, Yahoo Mail ce l' ho anche io e prima di abilitarla sul cellulare ho dovuto sistemare alcuni settaggi della casella di posta elettronica da PC. In particolare devi entrare nella tua casella di posta Yahoo e in Opzioni (in alto a sinistra) della Mail vai su "accesso pop & forward" facendo la spunta su POP3 che dovrebbe essere positivo per le tue necessità. :angel: Poi sul cellulare inserisci solamente quello che ti viene richiesto nella configurazione guidata e-mail. :mumble:

Se hai difficoltà, facci sapere. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, Yahoo Mail ce l' ho anche io e prima di abilitarla sul cellulare ho dovuto sistemare alcuni settaggi della casella di posta elettronica da PC. In particolare devi entrare nella tua casella di posta Yahoo e in Opzioni (in alto a sinistra) della Mail vai su "accesso pop & forward" facendo la spunta su POP3 che dovrebbe essere positivo per le tue necessità. :angel: Poi sul cellulare inserisci solamente quello che ti viene richiesto nella configurazione guidata e-mail. :mumble:

Se hai difficoltà, facci sapere. :thumbs:

Ciao Pieve! ho fatto tutto come mi hai detto e funziona alla grande :thumbs: adesso riesco a ricevere e a inviare sul mio cell grazie mille :thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy