Jump to content
Nokioteca Forum

Se Compro Un Nokia In Germania Che Lingue Ci Trovo?


Recommended Posts

Sono allettato da una offerta per un Nokia S40 che ho trovato presso un ebayer professionale tedesco ma ho un piccolo dubbio: che lingue ci troverò installate?

Sui Nokia acquistati in Italia ci sono praticamente tutte le principali lingue europee; su di un Nokia che ho acquistato da Dubai (prodotto per la zona asia/pacifico) c'erano invece solo l'inglese e due lingue asiatiche; posso ragionevolmente supporre che i firmware Nokia per il mercato Europeo siano gli stessi?

Qualcuno di voi ha esperienza di acquisto di Nokia da altri paesei europei?

Concludo dicendo che anche se non trovassi l'italiano, mi andrebbe benissimo la lingua inglese... l'unica cosa che temo è di trovarci SOLO il tedesco...

Grazie a chiunque risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono allettato da una offerta per un Nokia S40 che ho trovato presso un ebayer professionale tedesco ma ho un piccolo dubbio: che lingue ci troverò installate?

Sui Nokia acquistati in Italia ci sono praticamente tutte le principali lingue europee; su di un Nokia che ho acquistato da Dubai (prodotto per la zona asia/pacifico) c'erano invece solo l'inglese e due lingue asiatiche; posso ragionevolmente supporre che i firmware Nokia per il mercato Europeo siano gli stessi?

Qualcuno di voi ha esperienza di acquisto di Nokia da altri paesei europei?

Concludo dicendo che anche se non trovassi l'italiano, mi andrebbe benissimo la lingua inglese... l'unica cosa che temo è di trovarci SOLO il tedesco...

Grazie a chiunque risponderà.

se il modello e un euro 1 avrai sicuramente la lingua italiana,non ce lo puoi chiedere? penso che la lingua inglese ci sta,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ha anche l'italiano non so dirtelo, però vai sicuro che ha l'inglese, perchè quella è la seconda lingua che imparano in Germania. *

Poi credo che l'inglese, essendo la lingua globalmente usata, sia presente nelle versioni vendute in tutte le aree geografiche.

* Edit: Verfica peró che provenga da Nokia GmbH (Germania), perchè se è import ed hanno messo loro la lingua tedesca, allora il discorso potrebbe cambiare.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Gliel'ho chiesto, mi ha risposto che non lo sanno. Sono telefoni nuovi imballati, si vede che non vogliono aprirlo, accenderlo e verificare...

mi sembrastrano che non lo sanno,dallo scatolo loro ne possono risalire,poi il negozio sa quello che compra

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte. Purtroppo non ho modo di controllare il product code e se loro non vogliono perdere tempo a controllarlo non posso farci nulla. E' un ebayer che ha più di 700 cellulari nuovi in vendita, tutti all'asta, e immagino che abbia talmente tanti clienti tedeschi che non gli importa granchè di perderne uno straniero. Però mi sa che corro il rischio, perchè si riescono a strappare prezzi interessanti se si ha fortuna con l'asta. Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy