Jump to content
Nokioteca Forum

N79 Pixel Bruciati?


batibroke
 Share

Recommended Posts

da un paio di giorni mi sono comparsi sullo schermo due trattini neri di circa 2 mm. di lunghezza ciascuno, posizionati uno sotto l'altro, a distanza di 2 mm. uno dall'altro. Non mi è mai capitata una cosa simile in tanti anni di telefoni.

Possono essere pixel bruciati?

Quanto può costare la sostituzione del display, visto che sono fuori garanzia?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Togliere la cover anteriore è estremamente facile... non capisco come l'hai fatto a distruggere D:.. prendi un tessera tipo patente o carta sanitaria... adesso trova un punto sotto la rifinitura cromata, un punto dove riesci a far entrare una parte della tessera. Adesso falla girare tutta in torno, e poi se non si toglie del tutto giocala un po' e NON TIRARLA..:) [perdonate se non si capisce nulla di quello che ho scritto ma non sto capendo nemmeno io nulla dopo 8 ore di viaggio in treno sveglio e 4 ore di scuola senza sonno da due giorni :S]

Link to comment
Condividi su altri siti

Togliere la cover anteriore è estremamente facile... non capisco come l'hai fatto a distruggere D:.. prendi un tessera tipo patente o carta sanitaria... adesso trova un punto sotto la rifinitura cromata, un punto dove riesci a far entrare una parte della tessera. Adesso falla girare tutta in torno, e poi se non si toglie del tutto giocala un po' e NON TIRARLA..:) [perdonate se non si capisce nulla di quello che ho scritto ma non sto capendo nemmeno io nulla dopo 8 ore di viaggio in treno sveglio e 4 ore di scuola senza sonno da due giorni :S]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy