Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 Problema Display

onicartol
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.. è la prima volta che metto piede in questo forum quindi non so se questa è la sezione giusta per postare questa domanda.. Volevo sapere che problema aveva il mio cellulare.. Ho un nokia n96 che presenta questo problema.. http://img714.imageshack.us/img714/8431/img0875n.th.jpg Ho letto su internet che potrebbe essere o un problema di flath o display, forse più il display però.. Però a me sinceramnte sta cosa puzza.. Perchè mi sembra più un problema di scheda video, perchè oggi dopo tanto tempo il display ha ricominciato a vedersi tutto come prima, poi l'ho spento e il difetto è tornato.. Ora non so se è una questione di contatti o una di scheda video.. Voi che ne dite? P.S Il cell funziona perfettamente non ha nessun problema oltre questo.. Grazie a tutti.. Ciaoo!!

anch'io ho avuto problemi con il display e smontandolo ho visto il cavo flex parzialmente tagliato, infatti lo schermo era tutto nero!

volevo però chiedervi, il ricambio flex originale si può trovare solo nei nokia center? e a che prezzo?

lo trovi anche su ebay http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p4069.m570.l1313&_nkw=cavo+flex+nokia+n96&_sacat=See-All-Categories.

nei nokia center massimo lo sostituiscono ma visto che è stato aperto il telefono non te lo dovrebbero passare in garanzia e per cui se vuoi che te lo sistemino loro devi pagare

ah ho capito grazie! mi sa che dovrò farmi una postepay... ultimissime domande e poi smetto di assillarvi... :D

come riconosco su ebay un flex originale da uno tarocco? e il flex lo posso trovare solo su ebay??

Grazie mille dell'aiuto e delle informazioni! alla fine sono riuscito a risolvere senza dover comprare su ebay! domani dovrebbe arrivarmi il mio nuovo flex! :D

Edited by bigoshadow

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy