Jump to content
Nokioteca Forum

Sistema Operativo Android Per Nokia 5230


andreijackson
 Share

Recommended Posts

ho appena visto su internet che sul nokia 5230 si può installare il sistema operativo android.però mi chiedevo una cosa:se installi il sistema operativo android poi il sistema operativo nokia che fine fa o meglio dire il sistema operativo s60 th 5?mi potete spiegare perfavore tutto per bene.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace mi sono iscritto oggi.mi dispiace.

tranquillo sei giustificato :lol: poi non è successo niente, l'ho scritto poichè ci sono molte altre discussioni ma sono tutte informazioni false ( quindi per far si che si capisca che android su nokia è impossibile )

Modificato da ottodisc
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo sei giustificato :lol: poi non è successo niente, l'ho scritto poichè ci sono molte altre discussioni ma sono tutte informazioni false ( quindi per far si che si capisca che android su nokia è impossibile )

mi sa che mi piacerà stare qui.fino adesso le 2 persone che hanno risposto alle mie domande sono state molto cortesi. :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che mi piacerà stare qui.fino adesso le 2 persone che hanno risposto alle mie domande sono state molto cortesi. :thumbs:

figurati... b) mi spiace per il primo post ma non avevo fatto caso fossi un nuovo utente... sai com'è l'ho vista tante volte la stessa domanda :lol:

comunque qui su nokioteca ti troverai benissimo, poichè siamo tutti gentili tranquillo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ho appena visto su internet che sul nokia 5230 si può installare il sistema operativo android.però mi chiedevo una cosa:se installi il sistema operativo android poi il sistema operativo nokia che fine fa o meglio dire il sistema operativo s60 th 5?mi potete spiegare perfavore tutto per bene.

grazie

http://gallery.mobile9.com/topic/?tp=vhome&ii=2464&ty=99,443

scegli uno tra questi (è un'app) e puoi tranquillamente disinstallarla quando vuoi,o uscire..e il tuo sistema nokia non subisce alcun danno e non viene perso-

(non mi assumo nessuno responsabilità b) )

Modificato da Axl98
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy