Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca Destinazione Ovi Mappe Non Funzionante


dpfrancesco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con OVI Mappe e il mio 5800.

Fino a qualche giorno fa il navigatore dell'applicazione mappe (Ovi Mappe) funzionava correttamente, poi ho dovuto/voluto istallare anche un diverso paese e ora non riesco più a trovare i luighi: inserisco il luogo con via, civico e città e la risposta è sempre:

"nessun risultato trovato non in linea".

Fatto sta che però il satellite si aggancia, in quanto se vado tra le ricerche precedenti, il navigatore calcola la rotta per raggiungere una delle precedenti mete.

Cosa è successo?

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti,

ho un problema con OVI Mappe e il mio 5800.

Fino a qualche giorno fa il navigatore dell'applicazione mappe (Ovi Mappe) funzionava correttamente, poi ho dovuto/voluto istallare anche un diverso paese e ora non riesco più a trovare i luighi: inserisco il luogo con via, civico e città e la risposta è sempre:

"nessun risultato trovato non in linea".

Fatto sta che però il satellite si aggancia, in quanto se vado tra le ricerche precedenti, il navigatore calcola la rotta per raggiungere una delle precedenti mete.

Cosa è successo?

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema. Su il forum nokia consigliavano di navigare per un momento con selezionato "ricerca in linea" perchè il programma si scarica in automatico le informazioni che gli mancano. Dopo torni a "non in linea", io l'ho fatto e il problema si è risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy