Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Morto..tutta L Avventura


spinopt
 Share

Recommended Posts

Intanto ciao a tutti.He sì anche il mio n8 ci ha abbandonati...ma la mia è una storia lunga :n8 acquistato il 12/12/2010 quando ancora non si sapevano i problemi dei primi esemplari!Funziona perfettamente fino al 10/06/2011 ..mai preso un colpo ,una goccia d acqua niente di niente .s è spento e fine .Entra in assistenza il 20/06/2011 e ne esce il 10/07/2011 .Ero tutto contento...ha funzionato per 3 ore poi è rimorto.Il giorno sefuente è stato portato in assistenza ed è tornato il 6/08/2011.Ha funzionato fino all 8 agosto poi è dinuovo morto. Morto con la batteria tutta carica ,provato hard reset da spento prima di mandarlo in assistenza ,attaccato alla corrente per 3 ore nn si accende nemmeno la spia della batteria in carica,attacato al pc fa il suono come se una pennina usb venisse attacata e staccatata subito ...ma la batteria nn si carica ...Che devo fare ditemelo voi !Perchè non mi danno un cellulare nuovo?!ne ho il diritto !ho lo scontrino la garanzia ,600 e passa euro andati in fumo... a saperlo prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto ciao a tutti.He sì anche il mio n8 ci ha abbandonati...ma la mia è una storia lunga :n8 acquistato il 12/12/2010 quando ancora non si sapevano i problemi dei primi esemplari!Funziona perfettamente fino al 10/06/2011 ..mai preso un colpo ,una goccia d acqua niente di niente .s è spento e fine .Entra in assistenza il 20/06/2011 e ne esce il 10/07/2011 .Ero tutto contento...ha funzionato per 3 ore poi è rimorto.Il giorno sefuente è stato portato in assistenza ed è tornato il 6/08/2011.Ha funzionato fino all 8 agosto poi è dinuovo morto. Morto con la batteria tutta carica ,provato hard reset da spento prima di mandarlo in assistenza ,attaccato alla corrente per 3 ore nn si accende nemmeno la spia della batteria in carica,attacato al pc fa il suono come se una pennina usb venisse attacata e staccatata subito ...ma la batteria nn si carica ...Che devo fare ditemelo voi !Perchè non mi danno un cellulare nuovo?!ne ho il diritto !ho lo scontrino la garanzia ,600 e passa euro andati in fumo... a saperlo prima...

non ci devi perde,mio fratello con un n97 mini sta avendo molti problremi con il centro nokia,praticamente l'interlocutore molto spesso non sente l'audio,porto il telefono alla nokia e per 3 volte mi fanno l'aggiornamento software e il problema rimane,ci ripasso la settimana scorsa e dicono a settembre perchè vanno in ferie,da come hanno detto dicono che non si può cambiare,lui usa il telefono per lavoro ed e stato un regalo lo usa solo per telefonare,se il problema non lo risolvi devi rivolgerti come nel nostro caso a chi tutela la difesa dei consumatori,io insisto per avere il telefono funzionante,anche tu non ti arrendere non puoi perdere i 600 eur spesi,contina e facci sapere perchè molti n8 morti li hanno cambiati o riparati cambiando scheda madre

Link to comment
Condividi su altri siti

a me successe una cosa analoga cn un n96 sempre in assistenza e sempre il solito difetto,se lo cambiano dipende da dove va ad essere riparato,il nokia point puo chiedere che venga sostituito,ma la scelta dipende dai tecnici su,spero per te possa risolvere questo problema veramente,insisti è un diritto che funzioni e nn è solo per quanto costa,ma proprio come concetto.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a me successe una cosa analoga cn un n96 sempre in assistenza e sempre il solito difetto,se lo cambiano dipende da dove va ad essere riparato,il nokia point puo chiedere che venga sostituito,ma la scelta dipende dai tecnici su,spero per te possa risolvere questo problema veramente,insisti è un diritto che funzioni e nn è solo per quanto costa,ma proprio come concetto.ciao

se era un telefono da 50 euro ci passavo anche sopra alla fine,almeno anche se non lo cambiano dico riparatelo bene,io vado avanti sicuramente e sper che anche spinopt riesce a risolvere in bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Una domanda, tu lo hai riportato al Nokia Point? Anche io ho vissuto una disavventura con il nokia n8! Acquistato in preordine a settembre dello scorso anno, da subio presentò il problema di morte improvvisa! Lo portai in nokia Point che lo spedì in assistenza e dopo un mesetto ritornò riparato (NON sostituito) e proprio come te, dopo poche ore morì di nuovo! Lo portai di nuovo al Nokia Point e lì il ragazzo mi spiegò che l'assistenza sostituisce il telefono al terzo rientro...ma lui avrebbe provato a farmelo sostituire a quello che era il secondo rientro! E infatti lui sul pacchetto di spedizione scrisse che aveva fatto gia varie prove e che il telefono era tassativamente da sostituire! Addirittura chiamo anche il laboratorio di assistenza per specificare che dovevano sostituirmelo! Ora non so se queste cose le ha fatte davvero o me le ha dette solo per farmi essere soddisfatto del suo operato...fatto sta che l'assistenza mi rispedì un n8 nuovo, con proprio un altro IMEI e da gennaio che ce l'ho non ho mai più avuto un problema! Buona fortuna!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy