Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Suite Su Nokia 5230


pippo..
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! quando provo a installare ovi suite dopo circa 20 secondi mi esce scritto errore con i file di installazione...mi servirebbe installarlo per avere mappe ecc... se ho postato nella sezione sbagliata chiedo a un mod per piacere di metterla in quella giusta grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non va! ora posto screen!

http://imageshack.us/photo/my-images/713/84715853.jpg/

Purtroppo Vista da qualche problema... Prova a disattivare il firewall e l'antivirus e ritenta.

@Parideboy: pc suite non crea conflitto con ovi suite.

Dimmi se ne capisci qualcosa!

Quella che provo ad installare è l'ultima versione!

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Sembrerebbe che scarichi un file di installazione corrotto. Hai una connessione ad internet valida?

Prova ad effettuare un punto di ripristino e riprova a scaricare nuovamente il file di installazione...

Niente di strano che ci siano problemi col server...

Ti passerei il mio, ma pesa la bellezza di 90 e passa mb...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Sembrerebbe che scarichi un file di installazione corrotto. Hai una connessione ad internet valida?

Prova ad effettuare un punto di ripristino e riprova a scaricare nuovamente il file di installazione...

Niente di strano che ci siano problemi col server...

Ti passerei il mio, ma pesa la bellezza di 90 e passa mb...

Allora la connessione è buona! poi ne ho scaricate circa 15 di " versioni" ma non vanno! se puoi postarla in qualche maniera te ne sarei grato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il punto è questo: tu scarichi l'installer che si chiama "nokia ovi suite webinstaller ALL". Finito di scaricare, apre una finestra che ti dice che è stata rilasciata una versione aggiornata. Accetti le condizioni d'uso e il pc si collega alla rete per scaricare dal server la versione più aggiornata. A quel punto dovrebbe fare tutto da solo...

Sono questi i passi che avvengono sul tuo pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il punto è questo: tu scarichi l'installer che si chiama " nokia ovi suite webinstaller ALL". Finito di scaricare, apre una finestra che ti dice che è stata rilasciata una versione aggiornata. Accetti le condizioni d'uso e il pc si collega alla rete per scaricare dal server la versione più aggiornata. A quel punto dovrebbe fare tutto da solo...

Sono questi i passi che avvengono sul tuo pc?

allora io scarico il file "nokia ovi suite webinstaller ALL" quando si scarica io ci clicco e mi dice se lo voglio installare, clicco su installa, accetto condizioni d'uso parte l'installazione, che poi si blocca!

Link to comment
Condividi su altri siti

si! ora riprovo se non va ci butto una pietra sopra...ma la butto davvero :thumbdown:

Ma no... Potresti anche scrivere alla nokia ed esporre il problema... Ti rispondono in breve tempo..

Domandona... Non hai un altro pc dove provare? Con differente sistema operativo però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma no... Potresti anche scrivere alla nokia ed esporre il problema... Ti rispondono in breve tempo..

Domandona... Non hai un altro pc dove provare? Con differente sistema operativo però...

Magari! domani provo ad andare da un mio amico a vedere al limite...non vedo altra soluzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sapevo che con Vista a volte si creano conflitti. Avendolo tenuto solo un mesetto, non mi ricordo esattamente come neutralizzarlo, ma l'ho trovato davvero ostico... (E me ne sono liberata :lol: )

Comunque non disperare: io ti ho dato le dritte standard. Può darsi che passa un big smanettone con bacchetta magica e ti risolve il problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sapevo che con Vista a volte si creano conflitti. Avendolo tenuto solo un mesetto, non mi ricordo esattamente come neutralizzarlo, ma l'ho trovato davvero ostico... (E me ne sono liberata :lol: )

Comunque non disperare: io ti ho dato le dritte standard. Può darsi che passa un big smanettone con bacchetta magica e ti risolve il problema..

Eh magari! ora provo a cercare di disattivare tutti i fastidiosissimi conflitti... guardo in google se ci riesco avverto xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Faresti cosa gradita, soprattutto se risolvi: oltre che fare felice te, può essere di auto per qualcun altro che può avere lo stesso problema :thumbs:

FUNZIONA!!! il problema era banale! avevi ragione non avevo l'ultimo aggiornamento del pc! ( ci ha messo 30 min ad aggiornarsi ) ora va tutto comunque GRAZIE a tutti dell'interessamento e un grazie a Giuseppina!!

Modificato da pippo..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy