Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto N95 Impazzito


Grandemister
 Share

Recommended Posts

Aiuto il mio N95 è impazzito, quando lo accendo inizia la musica di Nokia dopodichè impazzisce praticamente inutilizzabile mi fà partire le chiamate, va in internet, i messaggi, la musica, ma tutto ciò è simulato in quanto effettivamente non succede nulla è ingovernabile per spegnerlo devo togliere la batteria ed ho provato diverde volte ma mi da gli stessi problemi sò che mi potete aiutare grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto il mio N95 è impazzito, quando lo accendo inizia la musica di Nokia dopodichè impazzisce praticamente inutilizzabile mi fà partire le chiamate, va in internet, i messaggi, la musica, ma tutto ciò è simulato in quanto effettivamente non succede nulla è ingovernabile per spegnerlo devo togliere la batteria ed ho provato diverde volte ma mi da gli stessi problemi sò che mi potete aiutare grazie

oltre al suggerimento di parideboy, controlla tramite ovi suite se hai la possibilità di aggiornare il firmware....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy