Jump to content
Nokioteca Forum

Ie, Favicon E Wordpress: Problema


Goodlife!
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho un problema con il blog che sto gestendo (gdispica.altervista.org). Seguendo le indicazioni trovate in una guida online ho riscontrato il seguente problema:

Con Firefox e Chrome, la favicon si vede e il sito viene correttamente visualizzato, aprendo il blog con IE invece (ho provato con la 9), noto che la grafica del sito viene visualizzata male: tutto spostato e accavallato. Impossibile quindi navigare nel blog con Internet Explorer. Ho provato sia con più computers, che a cancellare anche la cache del browser ma nulla.

Adesso ho "disabilitato" la favicon e ovviamente tutto è ritornato alla normalità, ma se metto nuovamente il codice sul file header.php riottengo il problema di prima.

Aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sono ritornato. Era da tanto che non entravo su Nokioteca :) ma ci conosciamo? Ahahahaha

Cmq ho ripristinato la stringa e come volevasi dimostrare si vede male utilizzando IE.

http://www.gdispica.altervista.org/

ti sei scordato??? aahahah :lol:

comunque se è il link che hai postato ora io lo vedo benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy