Jump to content
Nokioteca Forum

E75 Distrutto


MegaDave
 Share

Recommended Posts

seguito caduta in moto il telefono è da buttare, la cosa posività è che si accende, schermo rotto però...

vorrei collegarlo al pc per tirare giù la rubrica del telefono, ma appena lo collego pc suite mi avvisa che è stato collegato in modalità usb non compatibile...

come posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che la porta USB è andata... :crying_anim02: In questa evenienza bisogna vedere se facevi salvare i dati sulla memory card. Puoi estrarla e vedere di recuperare i dati da altro cellulare (meglio se stesso modello). Altrimenti la vedo bigia... :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

La modalita preferita di usb impostata qual'era? PC suite, archivio di massa, o file multimediale?

Mi sa che la porta USB è andata... :crying_anim02: In questa evenienza bisogna vedere se facevi salvare i dati sulla memory card. Puoi estrarla e vedere di recuperare i dati da altro cellulare (meglio se stesso modello). Altrimenti la vedo bigia... :crying_anim:

oppure, semplicemente, non si accende nemmeno... :) di solito la modalità usb non compatibile è un messaggio che esce se si collega un cel non completamente acceso... :) fa la musica di accensione? se lo metti in carica fa il bip?

grazie per le risposte,

io avevo pensato, dato che quando lo si collega normalmente, sullo schermo viene visualizzata la schermata di selezione modalità. che non selezionassi quella giusta (pc suite), dato che tento di farlo alla cieca! comunque sia, se lo metto in carica si sente il bip! la musica di accensione no, il modo d'uso silenzioso però potrebbe essere la causa...

edit: il telefono si accende, ho provato con la ricerca vocale e trova le voci in rubrica e le chiama...

Modificato da MegaDave
Link to comment
Condividi su altri siti

una cosa che non ho detto: collegavo il telefono senza sim, quindi modalità offline... mi è venuto in mente che nsu il modalità offline non funziona, ho pensato quindi che anche la pc suite avesse bisogno della "rete", ho inserito così una sim, inserito il pin alla cieca, selezionato no alla domanda "continuare ad utilizzare il telefono in mod offline" sempre alla cieca e attaccandolo usb, con molta fortuna sono riuscito a mandarlo in mod. pc suite, recuperando così la rubrica!

grazie a tutti per i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy