Jump to content
Nokioteca Forum

Galaxy2 O I-Phone4 ?


Recommended Posts

salve ragazzi.

tra poco e' il mio compleanno. non dico a quanto sono arrivato perche' mi deprimo.

comunque avevo voglia di farmi un regalo e mi sono deciso su uno smartphone.

pero' non volevo fare una scelta troppo avventata , anche perche' la spesa si aggira sui 500 eurini abbondanti ,quindi volevo un vostro consiglio per fare una buona scelta.

per indirizzarvi su cosa , oltre telefonare, vorrei poter fare sul mio terminale , vi dico che a me serve per andare su internet , ascoltare la musica e eventualmente filmati di vario genere , fare foto e film dei momenti piu' belli e casomai farci girare qualche bel gioco di guida come sulla psp.

sinceramente il galaxy 2 adesso e' il migliore ma ho sentito che tra breve dovrebbe uscire anche l'i-phone 5 con interessanti novita'.

voi cosa mi consigliate ?

vi ringrazio.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda fossi in te farei una cosa, aspetta che esce l iphone 5, compara caratteristiche e prezzo(secondo me minimo 600 euro appena uscito costera)poi vedi se il gioko vale la candela, cmq ho degli amici che cn l iphone si sono sempre trovati bn.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh in effetti sarei tentato per aspettare per vedere il nuovo i-phone 5.

ho amici che hanno il 3 e il 4 e li guardo con una certa invidia.

pero' ho provato anche il galaxy 2 e devo dire che e' una bomba.

le uniche cose che mi lasciano a pensare dell'i-phone sono il dove usare i tunes per metterci la musica e i filmati e poi il prezzo veramente esoso.

in piu' ho letto che android sta' andando fortissimo con le varie app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l' acquisto lo fai a breve, prendi il Galaxy 2. Altrimenti se vuoi aspettare l' uscita di iPhone 5, vedi tu. Sicuramente ci sarà da spendere di più per iPhone 5, però ha un S.O. granitico confronto a tutti gli altri. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy