Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw22] S^3 Xeon


 Share

Recommended Posts

Questa versione si basa su Anna Originale-Ufficiale,ecc...poi se vuoi mettere la versione che uscirà in Italia puoi tranquillamente farlo.

ciao xeon, sulla tua prossima creazione ci sarà possibilità di separare foto e video come ti avevo chiesto?

sempre se non crea troppi problemi nel farlo, eh!

grazie ancora per il tuo capolavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....io ho lo stesso problema di freedom07 che ha scritto a pagina 10: phoenix non ci riconosce il cfw si xeon anche se lo carichiamo nella cartella corretta e mettiamo tutti i percorsi giusti: quando arriva il momento di fare reflash e di caricare il fw che si vuole mettere sul telefono, phoenix si comporta come se non trovasse i file della cartella rm-596 o cmq non identifica il fw scelto. Pensavo fosse un problema legato alla versione di phoenix mentre in realtà non è così....ci deve essere una qualche opzione da cliccare o un qualche errore ad esempio nella fase file/open product o da qualche altra parte. La connessione del telefono a phoenix non centra perchè questo errore si verifica prima di cliccare dead phone di cancellare le scritte in rosso e di iniziare il refurbish.

Avete qualche idea? Mi piacerebbe poter caricare questo cfw!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato questi 2 particolari nel Camera 2.0

Quando lo installi propone queste misure :

Livelli di Compressione:

Livello 2:(70-85-95) ( non 75 come indicato in nota )

Livello 3: (75-95-100) ( non 85 come indicato in nota )

Altra cosa..ho impostato il livello 2, riavviato il cell, ma le foto mi vengono sempre 5 mega a foto..e leggendo che al 100% dovrebbero venire 5, allora a 75% mi aspettavo stessero sui 2/3 mega..

Potresti controllare Xeon, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sto provando a flashare,ma su connection che si mette?

"no connection o usb1?",perchè continua a darmi errore,che non riesce a flashare,ho seguito tutta la procedura..

GRazie a xeon a tutto il forum :)

edit:risolto,sto facendo gli aggiornamenti,mi da errore su aggiornamento symbian anna 1/2,come mai?:(

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho provato questo cfw e devo dire che è abbastanza buono, ho riscontrato però due bug:

- girando un video con l'opzione "autofocus continuo" attivo e poi scattando una foto, si genera un errore, l'unica soluzione è disattivare l'autofocus.

- non è possibile installare uno dei due aggiornamenti di symbian anna proposti da "aggiornamenti software"

Poi una considerazione personale, i video a 30fps sono inutili, non c'è differenza visibile ad occhio ed occupano veramente troppo spazio.

Grazie e spero si possa migliorare questo bel cfw!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho provato questo cfw e devo dire che è abbastanza buono, ho riscontrato però due bug:

- girando un video con l'opzione "autofocus continuo" attivo e poi scattando una foto, si genera un errore, l'unica soluzione è disattivare l'autofocus.

- non è possibile installare uno dei due aggiornamenti di symbian anna proposti da "aggiornamenti software"

Poi una considerazione personale, i video a 30fps sono inutili, non c'è differenza visibile ad occhio ed occupano veramente troppo spazio.

Grazie e spero si possa migliorare questo bel cfw!

Ciao!,scusami anche a te l'aggiornamento symbian anna 1/2,non si installa?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento 1/2 NON deve installarsi..nel caso andasse a buon fine avreste praticamente il firm originale.. inoltre non andrebbe installato nemmeno il 2/2 perchè contiene la versione vecchia di maps (3.06, mentre nel cfw è integrata la 3.08).. nemmeno ovi store se ve lo segnala va installato, perchè sarebbe la versione .42 mentre è già integrata da xeon la .43

Modificato da matteocrl
Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento 1/2 NON deve installarsi..nel caso andasse a buon fine avreste praticamente il firm originale.. inoltre non andrebbe installato nemmeno il 2/2 perchè contiene la versione vecchia di maps (3.06, mentre nel cfw è integrata la 3.08).. nemmeno ovi store se ve lo segnala va installato, perchè sarebbe la versione .42 mentre è già integrata da xeon la .43

ho capito!!!grazie mille sei stato davvero gentile :),posso farti un altra domanda?volendo tornare al mio firmware originale,devo scaricare da navifirm giusto?

su target mi funziona solo quality assurance,mentre product external no,pero' seleziono nokia n8,firmware 13,e poi nn esce niente piu',sbaglio qualcosa io o ci sono problemi?

grazie ancora :)

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

navifirm fa spesso le bizze! dunque ti consiglio intanto di fare clear cache e poi magari anche riscaricarlo ;)

Grazie ancora!:),ne ho scaricato un altro da questo sito,pero' nn va,forse stanno aggiornando :),sono ancora un po intimorito dal flash che ho fatto :P,sembra che il cel va bene,pero' vorrei tornare al mio firmware originale appena esce anna :)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me puoi tranquillamente tenere il xeon;) ah cmq se proprio vuoi tornare all'originale, appena esce non occorre usare navifirm

Si installa automaticamente l'originale?senza navifirm??:)

Sto cercando di reinstallare fast panel,perchè nn va in automatico,pero' quando vado nel "Mio contenuto" in ovi store,mi spariscono le scritte,sai come mai? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy