Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw22] S^3 Xeon


 Share

Recommended Posts

Ripeto:

Prima di flashare alla 2.0.2 è altamente consigliato un HardReset+Formattazione Memoria di Massa ed eventuale Memory Card.Tutti questi problemi che mi state dicendo,vedi galleria non funzionante,password ovi all'avvio,non sono presenti nel firmware dato che è stato testato per diversi giorni e me ne sarei accorto se,una cosa così importante come la galleria,non funzionasse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto:

Prima di flashare alla 2.0.2 è altamente consigliato un HardReset+Formattazione Memoria di Massa ed eventuale Memory Card.Tutti questi problemi che mi state dicendo,vedi galleria non funzionante,password ovi all'avvio,non sono presenti nel firmware dato che è stato testato per diversi giorni e me ne sarei accorto se,una cosa così importante come la galleria,non funzionasse.

mi spiace ma ho fatto un reset totale e un installazione pulita del 2.0.2 prima funzionava tutto compresa la galleria, mentre ora dopo aver installato camera 2.0 (ma non credo c'entri, penso sia apparso più che altro al riavvio) non mi si apre più..ho provato a disinstallarlo per curiosità, ma niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo anche io il problema alla galleria purtroppo. Fatto hard reset prima del flash, avvio e la galleria si apre. Dopo avere installato gran parte dei programmi riprovo e non è più partita.

Stranamente tra le cose installate c'era anche social(quello postato in prima pagina per l'fw 2.0.2) che però non mi spuntava nel menù, al che ho provato ha disinstallarlo(da gestione applicazioni), riavviato e la galleria è partita. Non ho fatto prove con la memory card ma la galleria in questo momento si avvia senza problemi quindi, che Xeon non me ne abbia se dico un'assurdità, ma credo che social vada in conflitto in qualche modo con la galleria. Per il resto provato office e il trasmettitore e funziona tutto perfettamente. Cambiato anche il nome del profilo(cosa che con la 2.0.1 magari per un mio errore non mi riusciva. Piccola info: flashando e successivamente eseguendo un hard reset scompare ovi store così come succedeva nei vecchi firmware(non so se poi la nokia aveva risolto con la pr1.2 e successive)ma se potessi aggiungere ovi store nell'uda che posterai una volta uscito il firmware euro1 potresti fare risparmiare un flash dopo un hard reset.

Per il resto ancora complimenti, ho provato tutte le versioni finora postate e non ho riscontrato particolari problemi, se non quelli che hai prontamente risolto con le successive release.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo anche io il problema alla galleria purtroppo. Fatto hard reset prima del flash, avvio e la galleria si apre. Dopo avere installato gran parte dei programmi riprovo e non è più partita.

Stranamente tra le cose installate c'era anche social(quello postato in prima pagina per l'fw 2.0.2) che però non mi spuntava nel menù, al che ho provato ha disinstallarlo(da gestione applicazioni), riavviato e la galleria è partita. Non ho fatto prove con la memory card ma la galleria in questo momento si avvia senza problemi quindi, che Xeon non me ne abbia se dico un'assurdità, ma credo che social vada in conflitto in qualche modo con la galleria. Per il resto provato office e il trasmettitore e funziona tutto perfettamente. Cambiato anche il nome del profilo(cosa che con la 2.0.1 magari per un mio errore non mi riusciva. Piccola info: flashando e successivamente eseguendo un hard reset scompare ovi store così come succedeva nei vecchi firmware(non so se poi la nokia aveva risolto con la pr1.2 e successive)ma se potessi aggiungere ovi store nell'uda che posterai una volta uscito il firmware euro1 potresti fare risparmiare un flash dopo un hard reset.

Per il resto ancora complimenti, ho provato tutte le versioni finora postate e non ho riscontrato particolari problemi, se non quelli che hai prontamente risolto con le successive release.

confermo tutto, è social che non fa funzionare la galleria..grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti del forum scusate la domanda che probabilmente è già stata fatta mille volte ma non c'è un metodo per recuperare i salvataggi dei giochi perchè purtroppo come è sucesso a me e magari anche ad altri installi una versione software ti reinstalli tutti i giochi (in qusto caso) e poi esce la versione successiva con i vari miglioramenti e se vuoi riflasare ti rode l'anima nel perdere tutti isalvataggi dei giochi.

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra che sia il primo ad avere questo problema....

sia con la versione lite che la versione ful phoenix non me la riconosce!

cioè quando clicco sui 3 puntini non mi salta fuori niente anzi mi da errore che non rileva alcun fw...

ho seguito tutta la guida per il flash benissimo ho resettato tutto e ùd eliminato i file dalla memory ma niente! <_<

--------------------------------------------------------

il mio 666esimo post! :lmaosmiley::devil:

Vedi satana d'appertutto se sei sei pazzo!!! :devil:

Caparezza b):wub:

Modificato da shannra
Link to comment
Condividi su altri siti

Aiutoooooooooooooooo, ho provato ad installare la versione Euro1, a parte che come mi si è acceso mi ha fregato i soliti 5 euro, per la connessione vodafone errata di default, sembra di avere una barca a velaaaaaaaaaaaaaaa. :thumbdown:

Rimetto immediatamente la divina 2.0.2 di Xeon :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal momento che ognuno propone la sua, allora tentar non nuoce...

Io troverei molto comodo un 3° tasto "Esci" di chiusura del programma, tra i 2 tasti "Opzioni" e "Indietro" normalmente presenti nei vari programmi, al fine di evitare, ogni volta si voglia uscire dal programma stesso, di fare Opzioni -> scorri le opzioni -> Esci...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena flashato la versione 2.0.2 stufo di aspettare la release ufficiale di anna, be, che dire, xeon, hai fatto un ottimo lavoro, solo una cosa, il widget del player musicale fa i capricci alle volte, anche se c'è una canzone che va, mi dice vai a musica (invece di mostrare i comandi)

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy