Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw22] S^3 Xeon


 Share

Recommended Posts

Non riesci a fare il primo aggiornamento perchè hai il Fota disattivato(con il mio cfw).

Puoi attivarlo tramite TweakS

ciao grande xeon, ma hai proprio terminato lo sviluppo di belle per il nostro beneamato N8? quando uscirà belle originale (se uscirà...) riprenderai?

ciao e grazie ancora per tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesci a fare il primo aggiornamento perchè hai il Fota disattivato(con il mio cfw).

Puoi attivarlo tramite TweakS

Ma è normale che con il tuo 2.4 non trova il service pack ( quello da 1 mega ) uscito il giorno dopo, ma trova solo Anna 1/2 , 2/2 e Ovi Store ( di 4 mega..quindi penso la versione vecchia ? )

Link to comment
Condividi su altri siti

@Xeon

Nella 2.3.1 c'era un bellissimo pop-up della batteria alla spegnimento e quando in carica da spento toccavo il touch,

adesso é sparito come posso rimetterlo?Ho reinstallato il tweaks "System" e ora funghe... :thumbs:

É uscito ieri il nokia maps ma non mi si installa, hai qualche suggerimento?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi devo aggiornare a questa versione 2.4, attualmente ho la 2.2.1, mi dite che passaggi fare??? Devo sempre formattare memoria di massa, poi spegnere il telefono fare un hard reset tramite i tasti menù+fotocamera+vol- +tasto on e poi fare il refurbish con il nuovo firmware?

Oppure basta una formattazione della memoria di massa + un *#7370# e poi refurbish al nuovo firmware?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi devo aggiornare a questa versione 2.4, attualmente ho la 2.2.1, mi dite che passaggi fare??? Devo sempre formattare memoria di massa, poi spegnere il telefono fare un hard reset tramite i tasti menù+fotocamera+vol- +tasto on e poi fare il refurbish con il nuovo firmware?

Oppure basta una formattazione della memoria di massa + un *#7370# e poi refurbish al nuovo firmware?

Grazie

Ciao,

io ho sempre fatto in questo modo e non ho mai avuto problemi:

1) formatto la memoria di massa;

2) hard reset con i tre tasti;

3) poi carico il nuovo firmware tramite la funzione refurbish e in modalità "dead phone USB flashing"

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato..tutto bene..sto notando però adesso, che alla mia rete wifi si connette tranquillamente, ma non riesco a navigare.. mi da errore quando il browser tenta di aprire un indirizzo web...cosa può essere?

non navigo neanche nello store!

Forse perchè, nonostante sei connesso alla rete wifi, vuole fare l'accesso tramite la rete del tuo operatore di cellulare.

Controlla se in impostazioni del browser di internet hai selezionato la rete wlan.

Oppure vai in gestione wlan, trova la tua rete, cliccaci sopra e scegli avvia navigazione web.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Xeon

Ciao Xeon non mi si installa il nuovo nokia maps,

credo il problema che sia legato ai problemi dei 2 aggiornamenti e del service pack.

Quando hai tempo/voglia riesci a dargli un occhiata?

E come si possono integrare nel tuo FW 2.4?

Grazie

Ho installato i 2 aggiornamenti e il service pack, manca solo il file "amr100_NOC.sis" che è l'aggiornamento di adobe reader, hai idea di come installarlo.

Se vuoi posso inviarti tutti i file sono solo 22 MB

ciao

Modificato da dmattiazzi
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo fare il resoconto sul risultato dell'installazione dei 2 aggiornamenti e del Service Pack su Xeon 2.4

- Il primo aggiornamento su installa al 90% dopo 2/3 tentativi, manca solo l'aggiornamento di Adobe Reader (non so perchè ma non si installa)

- Il secondo e il service pack si installano senza problemi.

Il firmware di Xeon rimane funzionante e finalmente su installa il nuovo navigatore beta del 28/10/2011 e qui la parte dolente :wacko:

Si installa si, ma rimane attivo come navigatore il 3.06 degli aggiornamenti nokia per il resto si hanno tutti gli add-on del navigatore.

Credo che per avere i tutto al 100% serve la magia di Xeon :thumbs: .

Ecco la lista dei file installati

2,740,700 amr100_NOC.sis
1,838,664 communicator_s60_9.2ps2_Express_Signed.sis
 163,088 Conversation_Appl.sisx
  33,500 Conversation_Server.sisx
 218,224 CP_Services.sis
 828,820 CwrtCore.sis
  70,116 HereAndNow_IAD_2_0_3_signed.sis
 622,704 internetradio_v3.3_public_sign_urel.sis
 868,612 issearch_iad_3_0_8.sis
  40,148 java_symbian_anna_fix2.sis
  13,892 lkm.sis
9,206,188 Maps_0x20001F63_v3.06_SA_s60.52.sis
   1,524 Maps_OoD_0x20029B4E_v3.06_SP_s60.52.sis
 369,452 mds-92_v10_1_8_0x200009F5_SA_S60.92_Euro1.sis
 458,488 Messaging.sisx
 149,996 NokiaAnalyticsCollector_Symbian3_NOCSsigned.sis
 218,160 ODML_0x20029C47_v3.06_SA_s60.52.sis
 561,140 ovi-IAD.sisx
 445,708 OviMusic_0x101FFB51_v13.2.24_SA_S60.52_Euro1.sis
1,434,976 Ovi_Notifications_Support_Package_iad.sis
   1,552 scp.sis
 254,912 searchwidget_iad_2_0_5.sis
 619,156 ServiceProviders.sis
1,076,672 shazam.sis
 377,652 SSO.sis
 399,708 ssoui-IAD.sisx
 257,780 SSOUsernameWidget.sis
 748,160 VideoPlayer_0x200159B2_v9.23.62_SA_S60.92.sisx
24,019,692 byte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

è ancora un po difficile ,aspettero la versione 2.01 xchè il cellulare è dell azienza , quindi prima di cambiare devo essere sicuro di quello che faccio ciao

Penso proprio non ci saranno altri sviluppi per questo fw in quanto adesso xeon si sta cimentando su belle... In particolar modo su una versione non ufficiale, una leacked..

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ho un nokia n8 ma non sono esperto di firmware per smartphone e non ho molto tempo a disposizione per cimentarmici (sto lavorando molto).

Ci sarebbe una buon'anima delle mie parti (Milano o limitrofi) disposta ad aiutarmi a flashare il cell ed installare nuovo firmware ( n8-revolution) ?

Ovviamente riconoscerò un piccolo compenso per il disturbo, fatemi sapere.

A presto, Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ho un nokia n8 ma non sono esperto di firmware per smartphone e non ho molto tempo a disposizione per cimentarmici (sto lavorando molto).

Ci sarebbe una buon'anima delle mie parti (Milano o limitrofi) disposta ad aiutarmi a flashare il cell ed installare nuovo firmware ( n8-revolution) ?

Ovviamente riconoscerò un piccolo compenso per il disturbo, fatemi sapere.

A presto, Marco

Il cfw da te proposto non appartiene a xeon.. Pertanto ti consiglio di postare la tua richiesta nella discussione appropriata.. Cioè questa.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/223200-n8-00-fw-1110300609-n8-revolutionhd-symbian-belle/

Un consiglio per il flash.. La guida per il flash corretto del cfw di xeon la trovi qui.. Informati se vale anche con il cfw da te postato e in caso positivo seguila passo passo.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/223200-n8-00-fw-1110300609-n8-revolutionhd-symbian-belle/

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, in effetti ho già postato in quella pagina solo che ci sono pochi commenti e nessuno mi ha ancora risposto, così ho pensato che avrei trovato una persona esperta di smartphone anche su questa pagina, scusa se non ho rispettato il regolamento.

Vai tranquillo ;) il problema è che ogni cfw ha caratteristiche diverse e magari cambia anche il modo di flashare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy