Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

• Replies 650
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Descrizione S^3 Xeon 2.4 Cooked Firmware Firmware basato sulla versione ufficiale di Symbian Anna A seguire il changelog...... ChangeLog "2.2.1-28/8/2011" Programmi Integrat

Esatto @matteocrl C'è il changelog in prima pagina.Comunque è una versione che corregge diversi bugs.Ripeto,vedi il changelog in prima pagina. @davde Per quanto possibile,nella nuova versione ho c

Firmware S^3 Xeon 2.0 pubblicato.

Posted Images

Scusa airsac,rifaccio a te la domanda,ma tu come procedi quando cambi CFW?ogni volta salvi solo gli sms e la rubrica e il resto lo reimposti e installi tutto manualmente?

seconda domanda:a voi resta mai collegato qualche volta,e nella gestione connessioni,la voce occupante è "messaggi";ma non c'è niente aperto???

gli sms li backuppo sempre in gmail. e la rubrica la sincronizzo con ovi, quindi il problema non si pone.

Poi formatto tutto, flasho e reinstallo. Chiaro che non lo faccio tutti i giorni.Ora ho su belle di Xeon, ma penso la sua 2.3 sia il fw definitivo che terrò su n8.

FIn quando non uscira' belle!:D,rubrica con ovi?devo provare anche io!:D.

Airsaco,ma a te la batteria quanto dura?,a me se lo uso un po,nessuna telefonata,qualche sms,e un po di internet 3G,arriva a sera,se poi lo uso un pochino di piu',nel pomeriggio è gia cotto,avra' qualche problema?

Ma tanto basta premere il bottone di spegnimento e compare li l'opzione "riavvia".

trovato trovato,:),no sai,è molto comodo questo pulsante sul display,perchè avendo una custiodia un po rigida,il tastito è difficile da schiacciare,cosi' la notte quando sto per crollare che vogli spegnerlo,è morbido XD.

Xeon For president!:D

No, a me si installano, ma quando ci clicco sopra, lo schermo scompare per un attimo e poi ritorna alla schermata del menu. Come se ci fosse qualcosa che li chiude subito.

pensavo di aver installato qualche programma che andava in conflitto e stavo andando a disinstallare a ritroso per scoprire quale fosse.

Penso sia un problema con le applicazioni java...possibile Xeon ? Puoi verificare ?

Edited by AirSac