Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw22] S^3 Xeon


 Share

Recommended Posts

io nn riesco ad installarlo!

Qual è la cosa nn ti riesce,ti serve phoenix e il programma di xeon da scaricare,crea una cartella dentro documents di phoenix chiamala rm-596 come ho fatto io e copia i file da da estrarre in questa cartella e gli estrai.Dopo di che con phoenix fai la procedura per istallarlo.Se hai problemi fammelo sapere ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domani arriva la versione 2.0.1 che risolverà parecchie cose.

allora ho istallato questa nuova release ma i 2 principali problemi che avevo sono rimasti e ti spiego quali:

1)non si riesce a configurare un account di posta @yahoo.it ne con la modalità predefinita e nemmeno con quella generica

2)quando uso la camera frontale sembra tutto andare bene poi il video registrato è totalmente capovolto anche se faccio un video per un mms quindi se riprendo così "?" mi rivedo così "¿"

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarò impedito, ma... ho installato Phoenix e ho scaricato il pack firmware Xeon 2.0 dal link in prima pagina. Ma non riesco a decompattarlo, non mi chiede la password. Vedo due cartelle, FULL e lITE, ma dentro ci sono altre cartelle vuote!

scarica win zip e copia i file dentro la cartella e estraili li dopo li istalli con phoenix

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte questo, non mi si apre neanche Phoenix (scaricato dal link nella guida di questo sito), mi dice "install a nokia dongle". Mi sa che ci rinuncio, avrò qualche altro problema nel pc

lo ha detto pure a me reistallalo e scancella il download vecchio dovrebbe ripartire almeno a me lo ha fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho istallato questa nuova release ma i 2 principali problemi che avevo sono rimasti e ti spiego quali:

1)non si riesce a configurare un account di posta @yahoo.it ne con la modalità predefinita e nemmeno con quella generica

2)quando uso la camera frontale sembra tutto andare bene poi il video registrato è totalmente capovolto anche se faccio un video per un mms quindi se riprendo così "?" mi rivedo così "¿"

gira il cellulare hihihihihii. A parte gli scherzi spero che alcuni bug vengano risolti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io con un po di fatica sono riuscito ad installarlo,premetto che l'installazione si è bloccata ed il cell è rimasto acceso con la scritta "EDIT MODE",comunque il cell funzione ed è molto più veloce e reattivo,a me non funziona il trasmettitore fm e dal menu non c'è nessun collegamento per aprire la mail...è un baco del mio???Cmq grazie e complimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon il firmware va che è una bomba però se mi posso permettere ti chiedevo se sul prossimo aggiornamento se puoi mettere meno cartelle nel menù e la scritta normale sui modi d'uso, capisco che è la tua firma diciamo sul firmware ma tanto noi sappiamo comunque che è il tuo!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa se rompo su una cosa che hai già detto, ma vorrei comrendere meglio una cosa perchè hai parlato di flasharlo e poi di aggiornarlo normalmente e mi son confuso...

se metto sù la tua release (a proposito, complimentoni) quando esce anna ufficiale, qualora volessi, mi basta attaccare il telefono e aggiornarlo con ovi suite o devo flasharlo sempre con phoenix e il supporto di navfirm?!?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy