Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw22] S^3 Xeon


 Share

Recommended Posts

Scusa airsac,rifaccio a te la domanda,ma tu come procedi quando cambi CFW?ogni volta salvi solo gli sms e la rubrica e il resto lo reimposti e installi tutto manualmente?

seconda domanda:a voi resta mai collegato qualche volta,e nella gestione connessioni,la voce occupante è "messaggi";ma non c'è niente aperto???

Link to comment
Condividi su altri siti

FIn quando non uscira' belle!:D,rubrica con ovi?devo provare anche io!:D.

Airsaco,ma a te la batteria quanto dura?,a me se lo uso un po,nessuna telefonata,qualche sms,e un po di internet 3G,arriva a sera,se poi lo uso un pochino di piu',nel pomeriggio è gia cotto,avra' qualche problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tanto basta premere il bottone di spegnimento e compare li l'opzione "riavvia".

trovato trovato,:),no sai,è molto comodo questo pulsante sul display,perchè avendo una custiodia un po rigida,il tastito è difficile da schiacciare,cosi' la notte quando sto per crollare che vogli spegnerlo,è morbido XD.

Xeon For president!:D

Link to comment
Condividi su altri siti

No, a me si installano, ma quando ci clicco sopra, lo schermo scompare per un attimo e poi ritorna alla schermata del menu. Come se ci fosse qualcosa che li chiude subito.

pensavo di aver installato qualche programma che andava in conflitto e stavo andando a disinstallare a ritroso per scoprire quale fosse.

Penso sia un problema con le applicazioni java...possibile Xeon ? Puoi verificare ?

Modificato da AirSac
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy