Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino 1, 2, 3...con Il C6!


tattaina
 Share

Recommended Posts

nella modifica dei modi d'uso devi mettere si a pronuncia nome

Grazie stra-grazie! :lol:

Tutto funziona e tutto è ok!

Altro problemino...

Lo so, potrei leggermi la guida-bibbia ma.......prendo la scorciatoia e, speranzosa di ricevere una risposta, mi rivolgo a voi!

Vorrei mettere un'immagine come sfondo del cellulare.

Ci ho provato seguendo la strada indicata dalle istruzioni ma risulta TROPPO grande e non si vede il fiore e la scritta!

Invece l'ho impostata in modo che appaia all'accensione del cellulare, dopo che si vedono le "manine Nokia", e qui è perfetta!

Ben centrata e della giusta misura.

Ho pensato di "ridimensionarla", ma quali sono le dimensioni giuste per lo schermo del cell?

Mi piacerebbe vedere la sfondo bianco con l'immagine...

Si può fare qualcosa? :rolleyes:

My angels del forum :angel: . :angel: ....istruitemi voi! :thumbs:

Modificato da tattaina
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie stra-grazie! :lol:

Tutto funziona e tutto è ok!

Altro problemino...

Lo so, potrei leggermi la guida-bibbia ma.......prendo la scorciatoia e, speranzosa di ricevere una risposta, mi rivolgo a voi!

Vorrei mettere un'immagine come sfondo del cellulare.

Ci ho provato seguendo la strada indicata dalle istruzioni ma risulta TROPPO grande e non si vede il fiore e la scritta!

Invece l'ho impostata in modo che appaia all'accensione del cellulare, dopo che si vedono le "manine Nokia", e qui è perfetta!

Ben centrata e della giusta misura.

Ho pensato di "ridimensionarla", ma quali sono le dimensioni giuste per lo schermo del cell?

Mi piacerebbe vedere la sfondo bianco con l'immagine...

Si può fare qualcosa? :rolleyes:

My angels del forum :angel: . :angel: ....istruitemi voi! :thumbs:

Provo ad allegare l'immagine............Ho dimentica di farlo prima!

enrica.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

la risoluzione del c6 è 640x360... tuttavia cè un " problema "... quando metto un'immagine come sfondo me la ridimensiona, mentre in landscape la mostra bene :mumble:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

che risoluzione ha la tua? Comunque questo non é il topic per parlarne...

Scusami...non è che ci capisca granchè di forum e quando trovo qualcuno che mi risponde risolvendomi i problemi lo sommergo di valanghe di domande sperando che abbia una risposta per tutto..... :(

.... la risoluzione è 288x214....

Giuro che non rompo più.... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami...non è che ci capisca granchè di forum e quando trovo qualcuno che mi risponde risolvendomi i problemi lo sommergo di valanghe di domande sperando che abbia una risposta per tutto..... :(

.... la risoluzione è 288x214....

Giuro che non rompo più.... :crying_anim02:

NUNTIO VOBIS CUM MAGNO GAUDIO.............CE SO' RIUSCITA!

Modificando l'immagine e facendo un "collage" ho lo sfondo che desideravo! :thumbs:

Grazie per i vostri preziosi consigli. :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami...non è che ci capisca granchè di forum e quando trovo qualcuno che mi risponde risolvendomi i problemi lo sommergo di valanghe di domande sperando che abbia una risposta per tutto..... :(

.... la risoluzione è 288x214....

Giuro che non rompo più.... :crying_anim02:

bene. comunque non ti preoccupare, quando hai bisogno chiedi pure :thumbs:

NUNTIO VOBIS CUM MAGNO GAUDIO.............CE SO' RIUSCITA!

Modificando l'immagine e facendo un "collage" ho lo sfondo che desideravo! :thumbs:

Grazie per i vostri preziosi consigli. :wub:

ok, la prossima volta, se non ci sono risposte dopo la tua usa il tasto modifica :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy