Jump to content
Nokioteca Forum

3Power In Scadenza


powerdavide
 Share

Recommended Posts

Ho in scadenza il contratto in abbonamento 3power. Sinceramente mi sono trovato molto bene e vorrei continuare a usufruirne successivamente alla scadenza. Un mese fà mi contattano dei Venditori di 3 chiedendomi se volevo passare ad un nuovo contratto in abbonamento, con un cellulare in omaggio e stesse condizioni attuali ma a 49 euro al mese(invece delle 29). Naturalmente non ho accettato visto che il mio Nokia funziona alla perfezione. I Venditori hanno insistito dicendo che il mio contratto 3power non verrà mai rinnovato a scadenza.

Ma è possibile??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Chiamala offerta!!! :lmaosmiley:

A me l'hanno fatta, ma raddoppiandomi i minuti e togliendomi 4 euro mensili di spesa.

Un conto era se cercavano di portarti ad un contratto tipo il Top 800 e ti facevano uno sconto sulla tariffa, di modo che tu potevi essere allettato da un nuovo telefono e da un costo "onesto" e loro ti vincolavano per almeno 24 mesi. Ma così ti volevano far passare al Top 800 e basta. Decisamente, in questo caso, se vuoi cambiare il terminale ti merito comprartelo da solo. Inoltre con questi aggiornamenti che non arrivano hanno un po' rotto :angry:

Comunque per il resto mi trovo alla grande. Soprattutto il call center, almeno per quanto riguarda il settore businness è composto da persone competenti. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy