Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda File Signato


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un piccolo problema, ho appena seguito le istruzioni per signare un'applicazione (precisamente un emulatore per nokia n97 mini)

ho richiesto il certificato e scaricato il file rar.

alla fine sono riuscito a signare l'app però mi dice file successfully signed però non so in che cartella è finito cioè non so dov'è il file ho trovato un file chiamato:

SIGNER.BAT e l'ho trasferito sul telefono ma quando lo avvio mi viene fuori una serie di codici...

qualcuno mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Scusate se approfitto della discussione ^_^qui si legge :

Importante: il vostro certificato avrà una validità di 3 anni.

Volevo capire, oltre al fatto che dopo 3 anni non sarà possibile signare (con quel certificato) altre applicazioni; questo cosa comporta?

  • Le applicazioni signate oggi, sarà possibile installarle dopo tale periodo?? :mumble:
  • L'applicazione *installata* sarà utilizzabile dopo i 3 anni?? :mumble:

Grazie.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Scusate se approfitto della discussione ^_^qui si legge :

Volevo capire, oltre al fatto che dopo 3 anni non sarà possibile signare (con quel certificato) altre applicazioni; questo cosa comporta?

  • Le applicazioni signate oggi, sarà possibile installarle dopo tale periodo?? :mumble:
  • L'applicazione *installata* sarà utilizzabile dopo i 3 anni?? :mumble:

Grazie.. :thumbs:

l'app installata credo potrei continuare a utilizzarla, non vedo eventuali problemi

una volta scaduto il certificato, se tenterai di installare un app ti dirà certificato scaduto

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy