Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Strano N97 Mini


-gabri-
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti circa 8 mesi fa ho acquistato il mio n97 mini e fino a quando non ho aggiornato il telefono alla versione 30 non ho avuto grossi problemi (smanettandoci) poi ho iniziato ad avere un bel problema praticamente il touch è come impazzito come se si fosse scalibrato ogni tanto clicco ad esempio su messaggi e mi seleziona l'icona a fianco anche mandare un messaggio è impossibile...Non so se mi sono riuscito a spiegare bene,ma è una cosa ingestibile quando fa così e succede almeno una o due volte al giorno non capisco cosa possa essere ho calibrato il display 1000 volte ma non cambia assolutamente niente.Avete qualche idea??? Grazie mille!

Modificato da -gabri-
Link to comment
Condividi su altri siti

L'hard reset lo devi fare dopo la reinstallazione del firmware: dopodichè riprista il backup solo per i dati essenziali, senza applicazioni.

Prova a vedere come si comporta pulito.

Se il problema persiste... Nokia Point.

Purtroppo la garanzia non ce l'ho siccome l'ho comprato usato e se lo porto dal nokia point come minimo mi dicono che ci sono i folletti magici e che per mandarli via vogliono 100€.Ora ho rimesso il firmware originale dopo aver fatto un hard reset e aver formattato :E,sono due giorni che non mi da problemi,grazie di tutto vi faccio sapere tra un po!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ti da problemi, probabilmente hai installato qualcosa che lo ha reso instabile. Ti risulta qualche tema? E' un problema purtroppo abbastanza frequente con gli N97...

Boh in teoria non avevo nessun tema ora il telefono è pulito ho messo solo uno sfondo e una suoneria,se non mi da problemi poi metto anche il resto dei file per ora in 2 giorni nessun problema :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy