Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store


clippino
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.Sono in possesso del nokia x7 da circa un mese e fino ad oggi non ho riscontrato problemi. Oggi, avvenuta la connessione internet in wifi, provo ad accedere all'ovi store e tutto ad un tratto il cellulare si riavvia da solo. Riprovo altre volte ma sempre con lo stesso risultato. decido a scrivere ad ovi store e mi comunicano:

"Grazie per aver contattato Nokia Care.

In riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che siamo a conoscenza dell’incorretto funzionamento dell’Ovi Store.

Abbiamo inoltrato il caso all’ufficio competente e la ricontatteremo appena verrà risolto.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che la situazione possa averLe arrecato". Chiedo, a qualcuno è successa la stessa cosa? c'è una soluzione? Grazie. Ciao e Buona Estate.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me succede lo stesso mentre scarica\installa apps, ma nn cosi spesso, ma del tutto random. Il mio problema era dovuto alle troppa poca ram libera, cosi che il cell si riavviava. Ti consiglio cmq d aspettare notizie e di farti un giro su google.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.Sono in possesso del nokia x7 da circa un mese e fino ad oggi non ho riscontrato problemi. Oggi, avvenuta la connessione internet in wifi, provo ad accedere all'ovi store e tutto ad un tratto il cellulare si riavvia da solo. Riprovo altre volte ma sempre con lo stesso risultato. decido a scrivere ad ovi store e mi comunicano:

"Grazie per aver contattato Nokia Care.

In riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che siamo a conoscenza dell’incorretto funzionamento dell’Ovi Store.

Abbiamo inoltrato il caso all’ufficio competente e la ricontatteremo appena verrà risolto.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che la situazione possa averLe arrecato". Chiedo, a qualcuno è successa la stessa cosa? c'è una soluzione? Grazie. Ciao e Buona Estate.

Hai potuto fare l' aggiornamento alla V. 022.014 del firmware? Poi, se il problema fosse quello di avere RAM libera, basta che prima di avviare la navigazione provi a chiudere le applicazioni che non ti servono. Prova e facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy