Jump to content
Nokioteca Forum

C6...pensavo Fosse Un Telefono Valido ......


blackhook
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..... da circa due mesi ho acquistato il C6....da circa due mesi sto impazzendo con numeri di telefono che arrivano ma NON me li visualizza con i relativi nomi !!! inoltre a tutti rimane una foto di un contatto.....per essere piu chiari: se chiama 333.3333333 che io HO memorizzato sul telefono con il nome di paolo, se chiama mi compare il 333.3333333 !!!!!! inoltre su un contatto "franco" ho allegato la foto relativa......chiunque mi chiama appare quella foto !?!??!??!?!?!? ho provato a mettere a tutti il + 39, ma ovviamente senza risultato ! Una volta la nokia era il fiore all'occhiello, ora fa veramente c........e

un software antico di mille anni.... un telefono pagato 260 euro che non legge chi ti chiama è veramente ridicolo...quello da 15 euro lo fa !!!!!!!

qualcuno ha una soluzione???

grazie

dimenticavo, chi lo vuole lo vendo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da blackhook
Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che non hai numeri salvato su entrambe le memorie, si sa che se hai lo stesso num sia su sim che cell non ti compare il nome... Poi il so é vecchio, ma é uscito un aggiornamento e va benissimo. Se non ti piaceva il so perché vecchio non lo compravi

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che non hai numeri salvato su entrambe le memorie, si sa che se hai lo stesso num sia su sim che cell non ti compare il nome... Poi il so é vecchio, ma é uscito un aggiornamento e va benissimo. Se non ti piaceva il so perché vecchio non lo compravi

... ma sai, un telefono del 2011 devi aspettarti un "ringiovamento",,,,,mentre invece.... rimasto a qualche hanno fa !!

per fare l'aggiornamento come faccio???

gRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

capito, ma reclama da nokia non da me.

Per aggiornare collega via usb il cell, e aggiorna da ovi suite

ma figurati se mi lamento con te!!! era una forma di sfogo.....dovuto..... vabbè dai......

...ho scaricato ovi e ho seguito quella guida su youtube,,,,ma quando faccio > aggiornamento, va in ricerca ma mi dice che non ci sono software disponibili anche se la mia versione è questa:

vers.soft. v 20.0.042

data vers software 11.11.10

vers. pers. 20.042.272.01

tipo rm-612

Link to comment
Condividi su altri siti

aaa ok perfetto !! in effetti ho dato un occhiata all'elenco di quelli abilitati, ma il mio codice (qullo sotto lsa batteria) in effetti, non cera !...svelato l'arcano ! e come faccio a sapere quando esce? e poi, concludendo, ma facendo l'aggiornamento mi risolve questo bug della rubrica/numeri e visualizzazioni connesse???

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi controllare se è abilitato qui

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/aggiornamento-del-software/verifica-il-software

comunque segui il topic ufficiale dell'aggiornamento

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203641-c6-00-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-400021/page__st__120

l'aggiornamento porterà importanti novità, ma ti ripeto, hai controllato se hai doppioni nella rubrica?

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi controllare se è abilitato qui

http://www.nokia.it/...ica-il-software

comunque segui il topic ufficiale dell'aggiornamento

http://www.nokioteca...1/page__st__120

l'aggiornamento porterà importanti novità, ma ti ripeto, hai controllato se hai doppioni nella rubrica?

ok grazie, si si, per ovviare all'inconveniene ho eliminato totalmente quella della sim (ora vuota) e ho solo quella della memoria telefono.....ma vado su messaggi e leggo sempre numeri e non nomi ...se non, stranamente, solamente alcuni !! la cosa anche strana, è che in tutti i contatti, solo uno, ha una foto inserita (che quando chiama compare) ... qualsiasi persona mi chiama, esce sempre la stessa foto !!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche con quelli arrivati dopo aver cancellato i doppioni?

..in sintesi: ho cancellato la memoria sim totalmente e ora lavora solamente sulla memoria telefono, quindi non esistono doppioni !! fatto questo, ho spento e riacceso il telefono e, sono andato su messaggi dove, ovviamente, ho ancora tutti i messaggi precedenti, e continuo a visualizzare messaggi con numero di telefono e non con il nome di chi me lo ha inviato.

Però alcuni me li ha passati con il nome (due o tre al max) i restanti no !!! e poi, come ti dicevo, quando ricevo una telefonata da chiunque mi compare la foto dell'unico contatto al quale ho impostato la foto stessa !!!

forse sarà posseduto questo telefono !!!!:thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah... Prova a inviarti nuovi messaggi e vedi se ti esce il nome, poi setta come predefinita solo la mem del tel e per la foto che esce a tutti mi pare ci sia un impostazione che non ricordo... Ora vedo se la trovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Al limite se nn vuoi aspettare puoi provare cn un cf, sempre che nn sia in garanzia, senno mandacelo

è disponibile l'aggiornamento, poi non sono presenti cfw per c6 su nk, meno l'hack lite che però è 20.0.042

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy