Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rilascio Cert


antos977
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, il 2 giugno ho acquistato un cellulare simbyan e il 3 mi sono registrato in questo forum... Il 27 ho messo il mio imei e il mio modello di cellulare nelle impostazioni del mio profilo. Come scritto da questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155218-ita-come-richiedere-un-devcert-certificato-symbian/ ho richiesto (il 27 GIUGNO olre un mese fa) e oggi ancora non ho ricevuto ancora il certificato!! Com'è possibile?????? iL 30 Giugno ho rifatto la richiesta ma ancora non ho ricevuto nessun certificato! DAto che era già un eternità che aspettavo ho letto nel forum dei siti che creavano i certificati in 24h. IL 27 ho fatto la richiesta a : opda, cer.s603rd.net, s60certkey ma opda mi dice being produced, s60certkey pending e cer.s60 mi dice di promuovere un sito . Quanto dovrò aspettare ancora per ricevere il certificato da quei siti e da voi? Grazie a chi mi risponderà... :)

Modificato da antos977
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy