Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth E Altro


dami.
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho questo cellulare da ormai un po' di tempo e devo diremi trovo bene.Non sono però ancora riuscito a capire qualche cosetta.

sapete per caso come inviare canzoni tramite il bluetooth?e anche come cancellarle. nel lettore musicale non mi escono proprio i ccomandi.

non sono riuscito neanche a capire comne eliminare le applicazioni e i temi che ho installato. ora mi dice memoria piena e non mi fa neanche aprire la galleria per cancella re qualche immagine.

se mi sapete inoltre anche spiegare come impostare come unica memoria da utilizzare quella esterna mi aiutate molto.

grazie in anticipo a tutti

dami

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per canzoni e file generali basta mantenere selezionato finché non si apre il menu e seleziona cancella

Per le applicazioni in vece nella cartella dove sono installate fai menù-organizza-seleziona l'applicazione che vuoi cancellare-premi di nuovo il menù-e fai elimina

Mentre per i temi devi andare in gestione applicazioni app.installate e cerca i nomi dei temi tieni premuto e fai elimini

P.S ho avuto anch'io lo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy