Jump to content
Nokioteca Forum

Che Cos'è?


dawidesk
 Share

Recommended Posts

Sono brandelli della melanzana di renz.. nel tentativo di ingropparsi gli scogli (visto che manco le cozze se lo cagano..) è rimasto incastrato e per staccarsi ha forzato troppo e ci ha rimesso qualche pezzo...

ahahahaaaha XD

:Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono brandelli della melanzana di renz.. nel tentativo di ingropparsi gli scogli (visto che manco le cozze se lo cagano..) è rimasto incastrato e per staccarsi ha forzato troppo e ci ha rimesso qualche pezzo...

leggo solo adesso codesto messaggio...volevo solo informarla che sono un tipo abbastanza(e per abbastanza mi tengo molto basso)piacente...e le cozze le accano solo per sfizio...non nascondo che ne accano molte per una questione di chimica credo...perche le cozze mi ispirano sesso piu delle fighe

Link to comment
Condividi su altri siti

leggo solo adesso codesto messaggio...volevo solo informarla che sono un tipo abbastanza(e per abbastanza mi tengo molto basso)piacente...e le cozze le accano solo per sfizio...non nascondo che ne accano molte per una questione di chimica credo...perche le cozze mi ispirano sesso piu delle fighe

questa l'ho già letta scritta da esopo: la volpe e l'uva.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Renz: si dai posta posta... :lol: :lol:

non posso...poi molti noti gay del forum farebbero outing...mi intaserebbero la casella di posta con messaggi sconci e si segherebbero come se non ci fosse un domani...quindi evito..

lara ovvio che tu non rientri in questa selezione..per te.. :wub:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

non posso...poi molti noti gay del forum farebbero outing...mi intaserebbero la casella di posta con messaggi sconci e si segherebbero come se non ci fosse un domani...quindi evito..

lara ovvio che tu non rientri in questa selezione..per te.. :wub:

(Lara) già non avevo pensato alle conseguenze...pardon caro Renz :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy