Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Rikkardo92

Mi Serve Una Informazione Non Trovo Nulla Su Google D:

Recommended Posts

'sto cavolo di processore grafico Intel HD Graphics 3000 Dynamic Video Memory Technology quanta memoria ha?? Condivisa o dedicata?? Mi sto esaurendo, nemmeno sul sito Intel c'è scritto, ho non l'ho visto, so solo che mi sto incavolando :D

Inoltre voi mi consigliereste un portatile con queste due caratteristiche?? Inoltre ha 4GB di RAM a 1333MHz.. :rolleyes:

Ma per caso è un MacBook PRO? Lo sto usando adesso, proprio con quell'hardware identico con Windows 7 SP1 x64 (utilizzo bootcamp)

Allora Intel fino a pochi anni fa, vendeva delle schede video integrate pessime. Ultimamente la situazione è profondamente cambiata. Questa scheda video, funzionante su chip sandy-bridge, ha 384MB GDDR3 dedicati ma può andare oltre sfruttando la memoria condivisa con la RAM a bisogna.

Considera che è poco più performante di una Geforce 330M di Nvidia, quindi va benissimo. Ci puoi giocare anche a Crysis, ma ovviamente non parlo di dettagli ULTRA ELEVATI e risoluzioni stratosferiche (ci gioco a Crysis 2). Per quanto riguarda il processore e la RAM niente da dire invece. Se la cavano benissimo in qualsiasi situazione ;)