Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ripristino Vecchi Messaggi Da Parte Del Cellulare


Jari
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi...Dopo un anno e mezzo di utilizzo senza alcun problema, a volte ritornano! :)

Credevo di esser tornato troppo sventrato dal pub stanotte quando ho visto che il mio Mini ha ripristinato autonomamente degli SMS (sia in entrata che in uscita) che avevo cancellato mesi fa.

Stamattina, dopo aver smaltito quanto ingurgitato ieri sera, ho ricontrollato pensando di essermi sbagliato...e invece il danno era fatto.

Non solo il telefono ha ripristinato degli SMS vecchi, ma ha cancellato quelli più recenti...praticamente come se qualcuno avesse ripristinato un vecchio backup.

Cosa diavolo è successo??? Cosa posso fare per recuperare i messaggi che erano nel telefono fino a ieri? (purtroppo non ho un backup).

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè... Controlla le memorie del telefono... Vai nelle impostazioni dei messaggi e vedi che cosa trovi nella memoria C e in quella di massa.

Sicuramente i messaggi vecchi non li avevi cancellati, ma avevi semplicemente cambiato memoria di destinazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente a questa cosa non ci avevo mica pensato...però il problema resta, poichè io non ho toccato assolutamente nulla ed il Mini ha fatto tutto da solo. Senza contare il fatto che da quando l'ho preso e messo in funzione i messaggi sono sempre "girati" sulla memoria di massa, quindi a questo punto mi interesserebbe capire cosa ci fanno su quella del telefono questi vecchi SMS...BOH!!!

Comunque ho appena riscambiato la memoria ed i messaggi sono tornati...grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy