Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Meego?


Miruglio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!

ho trovato su internet molti articoli di blog che parlano di installare MeeGo su chiave usb per poi farlo girare su pc quindi ho pensato perchè non sfruttare la usb on the go del mio N8 per fare partire MeeGo dalla chiavetta? io sto solo pensando a voce alta ma sarebbe possibile? porterebbe danni al device Symbian? qualcuno ci ha già provato?

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti!

ho trovato su internet molti articoli di blog che parlano di installare MeeGo su chiave usb per poi farlo girare su pc quindi ho pensato perchè non sfruttare la usb on the go del mio N8 per fare partire MeeGo dalla chiavetta? io sto solo pensando a voce alta ma sarebbe possibile? porterebbe danni al device Symbian? qualcuno ci ha già provato?

grazie in anticipo

non credo sia possibile,già per far girare meego ci vuole un hardware superiore,ram e processore,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

d'altra parte se non ci mettono mano alla nokia stessa (e non lo fanno, non preoccuparti) non penso che ci sia qualcuno che abbia voglia-conoscenze per mettere meego su n8...

a parte le considerazioni di maro... da non trascurare...

infatti n9 ha molta più ram,mi sembra 1gb e non credo che n8 lo regge visto che ha molta meno ram

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

bé, potrebbe anche girare, in teoria, ma non andrebbe di certo fluido come nei video che si sono visti.

Resta, comunque, solo una discussione teorica, perché non credo proprio che ci sarà un'esperienza meego su n8.

Piuttosto speriamo in una rapida anna e poi belle...

Link to comment
Condividi su altri siti

bé, potrebbe anche girare, in teoria, ma non andrebbe di certo fluido come nei video che si sono visti.

Resta, comunque, solo una discussione teorica, perché non credo proprio che ci sarà un'esperienza meego su n8.

Piuttosto speriamo in una rapida anna e poi belle...

C'è qualcuno che stufo di aspettare gli aggiornamenti, ha deciso addirittura di cambiare SO per "ingannare l'attesa"? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io vorrei anche provarci ma l'unico dubbio che mi sorge sarebbe quello di come far partire Meego cioè per farlo girare nel pc bisogna entrare nel bios e dire al pc dove prendere il sistema operativo (da un HD o in questo caso da una penna usb) ma nell'N8 come si fa tutto ciò basta eseguire l'immagine ISO?

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che stufo di aspettare gli aggiornamenti, ha deciso addirittura di cambiare SO per "ingannare l'attesa"? :D

eheheh, visti gli animi scoppiettanti... :rolleyes:

io vorrei anche provarci ma l'unico dubbio che mi sorge sarebbe quello di come far partire Meego cioè per farlo girare nel pc bisogna entrare nel bios e dire al pc dove prendere il sistema operativo (da un HD o in questo caso da una penna usb) ma nell'N8 come si fa tutto ciò basta eseguire l'immagine ISO?

senti a me... pensa alle vacanze che è meglio... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy