Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6700 Codice Di Protezione


Recommended Posts

oggi ho notato che sul mio nokia 6700c sono restate memorizzate le configurazioni wap dei precedenti gestori e mi è venuta in mente la brillante idea di premere la funzione di ripristino che per essere avviata richiedeva il codice di protezione che avevo personalizzato. Si è riavvato il cell chiedendomi il solito pin e nuovamente il codice di pretezione ma quello precedentemente utilizzato non andava e neppure 12345 o 00000!!!

AIuuuuuut!!!!!

opss...mi sono accorto che ho postato nella sezione sbagliata.

Modificato da njcos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

impossibile che non vada il tuo codicce di protezione vecchio...hai provato a spegnere e riaccendere per poi rimettere il codice? :)

ho portato il telefono in assistenza, ora funziona ma se vado a d inserire il codice di protezione di defoult 12345 per fare fare ad esempio il famoso ripristino, mi dice codice errato. Mi sa che il mio 6700c sta dando gli ultimi colpi prima di morire del tutto. Ho notato anche che il bluetooh a volte va ma altre proprio non ne vuole sempre restando sempre incantato in "Passaggio a bluetooh".

Se vado a vedere il firm mi da:

V13.10

16-06-10

RM-470

© Nokia

Variant:00.00

Virtual Variant:

No Virtual variant

Language:

V13.10

16-06-10

RM-470

© Nokia

C

Modificato da njcos
Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti provare ad aggiornare il firmware con jaf o con phoenix... :) nella sezione cooked firmware ci sono delle guide a riguardo, è l'unico modo per aggiornare resettando tutto..

ok grazie tenterò...ma secondo te il problema dove sta? Me lo hanno sbloccato in assistenza (20 euro) il mese scorso ma da perfetto pirlx non ho mai avuto l'esigenza di usare il bluetooh o mettere il codice di protezione, ecco perché me ne sono accorto solo ora. Potrei riportarlo in assistenza lamentandomi che dopo il reset e aggiornamento ha ancora problemi con sto mxledetto codice di protezione ma è già passato più di un mese...figuriamoci.

Questa è la volta che mollo nokia e passo ad android con il stupendo experia ray, i nuovi modelli nokia senza autofocus non riesco a digerirli.

Modificato da njcos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy