Jump to content
Nokioteca Forum

Android E N900


scitexvision
 Share

Recommended Posts

salve a tutti amici,

mostri sacri dello smanettamento e non.. è da un po' che leggo i post su questo forum per cercare di capire come gestire al meglio il mio "mattoncino" e ad essere parecchio sincero, mi sono accorto che non ne sono affatto capace! :o)) e questo è dovuto al 90% (e forse più) dal fatto che non capisco un "H" di quello che scrivete.. ho capito, per esempio, cosa sono le repository, ma cercando di utilizzare una guida per un "nitdroid" autoinstallante, non mi compare il programma da scaricare tra l'elenco delle applicazioni delle repository extra-devel.. mah! mistero! capire come fare per scaricare da un url e digitare da terminal cose tipo "root cd /home/user/MyDocs" ecc. ecc. per me non avrebbe prezzo!! ma la verità è che quando vi parlate, lo fate in maniera oscura, senza provare a mettervi nei panni (malandati) di chi non ha la vostra conoscenza... e qui viene il bello: sareste così gentili e disponibili da potermi indicare come fare, in parole mooooolto spicciole, per installare l'Android sull'enne900?????

grazie mille!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy