Jump to content
Nokioteca Forum

Non Vibra Più


Eversor
 Share

Recommended Posts

Io non credo molto nell'assistenza nokia e per questo ti consiglio di fare prima una formattazione semplice...con la quale non perdi dati in rubrica,sms,foto...perdi solo alcuni settaggi.

A me non andava piu il BT...ho provato una formattazione semplice e a ripreso a funzionare alla grande...

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah per sbaglio l'atro giorno ho messo il cell dentro la maglietta, e sopra ci avevo messo le bretelle dei pantaloni lunghi, il tutto en aderente (da bici si intende) praticamente mi si è incarnato (ahah)

risultato: non vibrava, l'analogico si incastrava, ogni cvolta che premevo un tasto sentivo uno strano cigolio b) ho fatto il bagno alla cover e c'ho dato una soffiatina col compressore ed ora è tttt ok!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, riuppo il topic perchè pure a me da un giorno all'altro, come se niente fosse, la vibrazione è scomparsa.. si sente il classico rumore "bzzzz" ma il cell non vibra più.. Ho provato come dite a prenderlo un po' a piccole botticine, solo che poi non funzionando sono diventati pugni quindi cannonate paurose sotto l'infrared... Ma non ne vuole sapere.. Che fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riuppo il topic perchè pure a me da un giorno all'altro, come se niente fosse, la vibrazione è scomparsa.. si sente il classico rumore "bzzzz" ma il cell non vibra più.. Ho provato come dite a prenderlo un po' a piccole botticine, solo che poi non funzionando sono diventati pugni quindi cannonate paurose sotto l'infrared... Ma non ne vuole sapere.. Che fare?

Okkio alle botte ke gli dai... ricordati ke è un cell... magari "pikkiandolo" risolvi il problema della vibrazione ma crei altri problemi!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
anche io ho avuto lo stesso problema ieri!mi funzionava tutto,poi a un tratto mi sono accorto che non andava più..ho fatto sia la formattazione semplice che quella completa,ma niente...ora devo dare le botte al ceL? :blink:

b) Gli altri dicono così...con le botte b) , cmq se con il reset non va.....se non vuoi rischiare portalo a farlo controllare all'assistenza, al nokia point, poi fai come vuoi....ciao OLE!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho avuto lo stesso problema ieri!mi funzionava tutto,poi a un tratto mi sono accorto che non andava più..ho fatto sia la formattazione semplice che quella completa,ma niente...ora devo dare le botte al ceL? b)

Prova... come ho detto qlk post fa... okkio alle botte... ricorda... botticine... :blink:b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...
ragazzi è il mio primo mex (anke perkè da qualke giorno frequento assiduamente il foro) ho il cell ke mi vibra quando mi kiamano con la suoneria on però se è in silenzioso quando mi kiamano o arrivano mex nn vibra help me please

Vai in modalità d'uso, vai in silenzioso e imposta vibrazione attiva :rolleyes: cosi dovrebbe funzionare.....ciao OLE!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy