Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Aumentare La Ram


Recommended Posts

Salve a tutti e da un po che mi stavo chiedendo se era possibile aumentare le prestazione dell n8 ma di tutti gli smartphone in generale..pero io non dico aumentare la ram con i programmini io avevo pensato a piu una cosa hardware come si fa con i computer...infatti io lo faccio sempre...assemblo pc e mi chiedevo se su uno smartphone si potesse fare la stessa cosa cioè smontare tutto il telefono comprare una ram piu grande magari di un telefono sempre nokia ma che ha piu memoria del n8 e cambiarla... che ne dite e possibile?io mentre scrivo e penso...credo proprio che questa cosa non sia possibbile...cosa ne pensate.? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che pensi bene...non è possibile fare ciò, non sono previsti slot di ram vuoti da riempire con altri come per i pc... :) i telefoni nascono e muoiono con le caratteristiche di progetto (al di fuori della cpu che talvolta si overclocka), ovvero ram, rom e memoria dati di massa (quella del solo telefono, non telefono + sd) sono immodificabili... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che pensi bene...non è possibile fare ciò, non sono previsti slot di ram vuoti da riempire con altri come per i pc... :) i telefoni nascono e muoiono con le caratteristiche di progetto (al di fuori della cpu che talvolta si overclocka), ovvero ram, rom e memoria dati di massa (quella del solo telefono, non telefono + sd) sono immodificabili... :)

No Vabbe Io Non Parlavo Di Slot Vuoti Ma Di Togliere Quella Per Montarne Una Piu Grande...Ma Non E Possibile...E Solo Un Sogno... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy